Il Sospetto
Il Sospetto

Il Sospetto: trailer e foto del film con Mads Mikkelsen


Il trailer italiano e le immagini del film Il Sospetto di Thomas Vinterberg, in Italia il prossimo 22 novembre. Per la sua interpretazione in questo film, l'attore protagonista Mads Mikkelsen ha ricevuto il premio come Migliore Attore al Festival di Cannes.

BIM ha reso disponibili il trailer e le immagini del film Il Sospetto, con la regia di Thomas Vinterberg, che uscirà in Italia il prossimo 22 novembre. Per la sua interpretazione in questo film, l'attore protagonista Mads Mikkelsen ha ricevuto il premio come Migliore Attore al Festival di Cannes.

Il Sospetto è la cronaca inquietante di una bugia che diventa verità quando i pettegolezzi, il dubbio e la maldicenza danno il via a una caccia alle streghe che minaccia di distruggere la vita di un uomo innocente. Mads Mikkelsen è Lucas, un ex maestro elementare costretto a ripartire da zero dopo un brutto divorzio e la perdita del lavoro. Ma proprio quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, una calunnia sconvolge la sua vita, scatenando un'ondata di isteria collettiva nella piccola comunità in cui vive. Mentre la bugia continua a diffondersi, Lucas è chiamato a combattere una battaglia solitaria per difendere la sua vita e la sua dignità.

Sul film il regista ha dichiarato:

In una buia notte d'inverno del 1999, ho sentito bussare alla mia porta. Sotto la neve, davanti a me, c'era un noto psicologo infantile con alcuni documenti sui bambini e le loro fantasie. Voleva parlarmi di "memorie represse" e – cosa ancora più inquietante – della sua teoria che "il pensiero è un virus". Non l'ho fatto entrare. Non ho letto i documenti. Me ne sono andato a letto, invece. Dieci anni dopo avevo bisogno di uno psicologo e l'ho chiamato. Per una forma di cortesia tardiva ho letto quei documenti e sono rimasto sconvolto. Ho sentito che, in quei documenti, c'era una storia che andava raccontata. La storia di una moderna caccia alle streghe. Il sospetto è il risultato di quella lettura.

Di seguito il trailer italiano del film, mentre per le immagini potete visitare la nuova galleria fotografica de Il Sospetto.

Trailer – Il Sospetto (The Hunt)

Impostazioni privacy