Il teaser trailer del reboot di Godzilla (aggiornato)


Per poche ore è rimasto visibile online il teaser trailer di Godzilla, il film-reboot diretto da Gareth Edwards in uscita a maggio 2014.

Due anni fa, la Warner Bros ha rilasciato un teaser trailer per il riavvio per il grande schermo di Godzilla, uno sguardo tetro in un mondo distrutto insieme a una citazione da J. Robert Oppenheimer, che è stato portato al Comic-Con di San Diego, dove tra il pubblico si è scatenato molto clamore. Questo filmato è stato proiettato anche quest'anno al Panel Warner Bros, ma non è mai uscito ufficialmente… fino ad ora.

Il video qui sotto proviene da un account YouTube chiamato "Akira Watanabe", dal nome dell'artista degli effetti speciali che ha lavorato in molti film (tra cui l'originale Godzilla), sotto il nome abilmente mascherato di "Fatman trailer". Il video è stato caricato tre settimane fa, ma solo ora è stato reso pubblico, il che ha portato molti a pensare che Warner Bros avesse pianificato di rilasciare il filmato nel giro di pochi giorni.

In arrivo nei cinema IMAX degli Stati Uniti il 16 maggio 2014, il film diretto da Gareth Edwards vedrà protagonisti Aaron Taylor – Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn, Bryan Cranston e Sally Hawkins.

[Update] Purtroppo sembra che il filmato fosse vero, in quanto la Warner Bros ne ha richiesto la rimozione dai siti. Fortunati i pochi che hanno fatto in tempo a vederlo.

Godzilla 2014
Impostazioni privacy