Il tempo delle mele
Il tempo delle mele

Il tempo delle mele 1 e 2 a San Valentino in Blu Ray


L’indimenticabile classico della commedia romantica ‘Il Tempo delle Mele‘ sta per tornare in voga grazie alla riedizione in Blu Ray. I due capitoli de Il Tempo delle Mele arriveranno nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio prossimo, in tutti i negozi nella sua versione rimasterizzata in HD. La storia vede protagonista la tredicenne Vic, interpretata da Sophie […]

L’indimenticabile classico della commedia romantica ‘Il Tempo delle Mele‘ sta per tornare in voga grazie alla riedizione in Blu Ray.

I due capitoli de Il Tempo delle Mele arriveranno nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio prossimo, in tutti i negozi nella sua versione rimasterizzata in HD.

La storia vede protagonista la tredicenne Vic, interpretata da Sophie Marceau, che si avvicina ai primi amori adolescenziali con curiosità e tanta timidezza, fino ad arrivare ad incontrare l’amore e tutto ciò che ne deriva.

La storia verrà accompagnata dal sequel, che porta la nostra attenzione a due anni più tardi, quando Vic è ancora in attesa del suo principe azzurro, dopo le delusioni del primo capitolo. Stavolta a rappresentare il leitmotiv della vicenda è Philippe, interpretato da Pierre Cosso, il ragazzo dei sogni di Vic. Il tutto accompagnato dall’indimenticabile colonna sonora di Lou Reed.

Impostazioni privacy