Il Testimone Invisibile di Stefano Mordini
Il Testimone Invisibile di Stefano Mordini

Il Testimone Invisibile di Stefano Mordini in homevideo


Un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante...

Il Testimone Invisibile, il film di Stefano Mordini interpretato da Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato, arriva in homevideo, disponibile in DVD dal 18 aprile con Warner Bros. Entertainment Italia. La pellicola è disponibile sulle piattaforma digitali già dal 28 marzo.

Con questo film, Riccardo Scamarcio è tornato a collaborare col regista Stefano Mordini dopo essere stato il protagonista di Pericle il Nero nel 2016. E' un thriller remake del noir spagnolo Contratiempo, questa volta ambientato nei paesaggi del Trentino. Completano il cast il grande attore Fabrizio Bentivoglio e l'ex Miss Italia Miriam Leone.

Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità. 

IL TESTIMONE INVISIBILE IN DVD:
REGIA: Stefano Mordini
CAST: Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato.
GENERE: Thriller
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: Italia
DURATA: 98 min.
AUDIO: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano Audiodescrizione
SOTTOTITOLI: Italiano Non Udenti, Inglese
CONTENUTI SPECIALI: Backstage

il-testimone-invisibile-film
il-testimone-invisibile-film

Impostazioni privacy