Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il trailer de ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’ record su iTunes


“Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” non è uscito nelle sale ancora, ma ha già fatto un record. Venerdì 23 dicembre la Warner Bros. Pictures ha annunciato che il nuovo trailer per l’attesissimo film di supereroi ha fatto il record di visualizzazione su iTunes. Uscito il 19 dicembre alle 10:00 PT, il trailer è stato […]

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” non è uscito nelle sale ancora, ma ha già fatto un record. Venerdì 23 dicembre la Warner Bros. Pictures ha annunciato che il nuovo trailer per l’attesissimo film di supereroi ha fatto il record di visualizzazione su iTunes. Uscito il 19 dicembre alle 10:00 PT, il trailer è stato visto più di 12,5 milioni di volte nelle prime 24 ore.

Il trailer ha battuto il record di download attraverso il sito iTunes Movie Trailers e l’applicazione iTunes Trailers iOS per iPad, iPhone e iPod touch. Ha superato di un giorno il record precedentemente impostato dal primo trailer di “The Avengers“, che aveva avuto oltre 10 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal suo rilascio nel mese di ottobre.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, che sarà l’ultima rata della trilogia di Batman di Christopher Nolan, è ambientata otto anni dopo gli eventi in “Il cavaliere oscuro“. Il lLeader terrorista Bane arriva a Gotham City, spingendolo le forza di polizia oltre i loro limiti e porta anche Batman a riemergere dopo anni di inattività.

Il film uscirà negli USA il 20 luglio 2012 e il 18 luglio in Italia.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy