Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà
Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà

Il trailer italiano di Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà, con Gérard Depardieu


Il trailer italiano e la sinossi di Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà, diretto da Laurent Tirard, con Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcore.

E’ finalmente disponibile il primo trailer italiano del nuovo episodio dell’amatissima saga di Asterix & Obelix: Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà, diretto da Laurent Tirard, con Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcore.

Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà sarà distribuito il 10 gennaio da Key Films in formato nativo 3D e nel tradizionale 2D.

Di seguito l’annuncio ufficiale del film, seguito dal primo trailer italiano ufficiale.

Ritorna una delle saghe più divertenti di sempre con un 3D nativo e spettacolare: Asterix e Obelix al servizio di sua maestà!
Risate assicurate per tutta la famiglia in compagnia di Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcore.

50 a.c.: Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, Regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani. Qui vivonoAsterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come previsto…

E questo è il trailer italiano di Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà:

Impostazioni privacy