Il Tredicesimo Apostolo
Il Tredicesimo Apostolo

Il Tredicesimo Apostolo 2: Anticipazioni Quinta Puntata


Anticipazioni quarta puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5 Il Tredicesimo Apostolo, in onda Lunedì 17 Febbraio 2014 con gli episodi 'L'uomo nero' e 'Il pianto del demonio'.

Va in onda Lunedì 17 Febbraio 2014 in prima serata su Canale 5 il quinto e penultimo appuntamento con la seconda stagione della fiction Mediaset Il Tredicesimo Apostolo, che vede protagonisti Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori, gesuita esperto in fenomeni paranormali) e Claudia Pandolfi (la dottoressa Claudia Munari, psicologa scettica e razionale).

Nel primo episodio in onda, il nono della stagione, dal titolo 'L'uomo nero', Gabriel ha deciso di lasciare il sacerdozio, per sottrarsi alla Profezia di Serventi e vivere la sua vita insieme a Claudia. Ma proprio quando i sogni di Claudia sembrano realizzarsi, la psicologa si trova ad affrontare un mostro generato dagli incubi di una sua paziente, una creatura che attraverso i sogni uccide nella realta'.

Nel secondo episodio in onda stasera, il decimo della stagione, dal titolo 'Il pianto del demonio', Una donna disperata alla ricerca del figlio morto, di cui sente il pianto straziante nelle catacombe. La storia della madre inconsolabile porta Gabriel a scoprire una pericolosa setta satanica dedita a sacrifici umani. Intanto Gabriel trova le prove dell'esistenza di un Ordine segreto della Chiesa, un Ordine che ha lo scopo di ucciderlo.

Questa seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo si compone di 6 puntate (per 12 episodi totali), contiene effetti speciali ed è immersa in atmosfere ancora più gotiche e soprannaturali della prima. Saranno presenti demoni e spiriti, la profezia si farà ancora più definita e il protagonista familiarizzerà ancora di più con il suo potere oscuro.

La sesta ed ultima puntata, con l'undicesimo e dodicesimo episodio, andrà in onda Lunedì 24 febbraio 2014, sempre su Canale 5 in prima serata.

Potete riscoprire i precedenti episodi nella scheda tecnica dedicata a Il Tredicesimo Apostolo.

Impostazioni privacy