Il Tredicesimo Apostolo
Il Tredicesimo Apostolo

Il Tredicesimo Apostolo 2: Anticipazioni Seconda Puntata


Anticipazioni seconda puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5 Il Tredicesimo Apostolo, in onda Lunedì 27 Gennaio 2014 con gli episodi 'Tra la vita e la morte' e 'La Casa del Diavolo'.

Va in onda Lunedì 27 Gennaio 2014 in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con la seconda stagione della fiction Mediaset Il Tredicesimo Apostolo, che vede protagonisti Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori, gesuita esperto in fenomeni paranormali) e Claudia Pandolfi (la dottoressa Claudia Munari, psicologa scettica e razionale).

Nel primo episodio in onda stasera, dal titolo 'Tra la vita e la morte', Il miracoloso ritorno alla vita di Gabriel lo lega ancora di piu' a Claudia, ma nella Congregazione c'e' chi dubita di lui e c'e' molta preoccupazione per i suoi poteri. Inoltre Gabriel deve risolvere il mistero dell'apparizione corporea di un ragazzo che si trova in stato di coma irreversibile.

Nel secondo episodio in onda stasera, dal titolo 'La Casa del Diavolo', Gabriel e Isaia si trovano ad affrontare la piu' dura di tutte le battaglie: quella con il demonio incarnato. Un paese e' stato infatti soggiogato dal male. L'unica speranza e' l'aiuto di un famoso esorcista, che si trovera' a regolare i conti con un antico nemico.

Questa seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo si compone di 6 puntate (per 12 episodi totali), contiene effetti speciali ed è immersa in atmosfere ancora più gotiche e soprannaturali della prima. Saranno presenti demoni e spiriti, la profezia si farà ancora più definita e il protagonista familiarizzerà ancora di più con il suo potere oscuro.

La terza puntata, con il quinto e sesto episodio, andrà in onda Lunedì prossimo, 3 febbraio 2014, sempre su Canale 5 in prima serata. Potete riscoprire i precedenti episodi nella scheda tecnica dedicata a Il Tredicesimo Apostolo.

Impostazioni privacy