Il tredicesimo apostolo
Il tredicesimo apostolo

‘Il tredicesimo apostolo’, anticipazioni seconda puntata questa sera su Canale 5


Dopo il successo della prima puntata di Mercoledì scorso, 4 Gennaio 2011, ritorna questa sera su Canale 5 alle 21,10 la serie televisiva “Il tredicesimo apostolo“, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Ecco di seguito alcune anticipazioni per i due episodi di questa sera, dal titolo “Presagi di morte” e “Un’altra vita“. Padre Gabriel (Claudio […]

Dopo il successo della prima puntata di Mercoledì scorso, 4 Gennaio 2011, ritorna questa sera su Canale 5 alle 21,10 la serie televisiva “Il tredicesimo apostolo“, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi.

Ecco di seguito alcune anticipazioni per i due episodi di questa sera, dal titolo “Presagi di morte” e “Un’altra vita“.

Padre Gabriel (Claudio Gioè), ripresosi dall’incidente avvenuto mentre salvava Agata, fa un incontro molto particolare: si tratta di Eugenio Muster, un uomo convinto di possedere dei poteri paranormali. Nel frattempo Claudia, ancora sconvolta per il modo in cui Gabriel ha salvato Agata, decide di indagare sul passato dell’uomo, alla ricerca di qualcosa che spieghi le sue reazioni “strane” durante la fase di salvataggio della giovane dal pozzo. Insieme, Gabriel e Claudia si troveranno inoltre ad indagare sul passato di un ragazzo che pare posseduto dallo spirito di un soldato nazista: sarà anche questa volta un sospetto o in questo caso si potrà parlare di fenomeno paranormale? 

Impostazioni privacy