Il tredicesimo apostolo
Il tredicesimo apostolo

Il tredicesimo apostolo, anticipazioni terza puntata questa sera su Canale 5


Si intitolano Rachele e La macchia di Lucifero i due episodi che questa sera vedremo su Canale 5 alle 21,10 della fiction televisiva con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, “Il tredicesimo apostolo“, nei panni di Padre Gabriel e la dottoressa Claudia Munari. Cosa succederà negli episodi di questa sera? Vediamo insieme le anticipazioni per questa terza […]

Si intitolano Rachele e La macchia di Lucifero i due episodi che questa sera vedremo su Canale 5 alle 21,10 della fiction televisiva con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, “Il tredicesimo apostolo“, nei panni di Padre Gabriel e la dottoressa Claudia Munari.

Cosa succederà negli episodi di questa sera? Vediamo insieme le anticipazioni per questa terza puntata:

Nel primo episodio, Padre Gabriel dovrà indagare su uno stranissimo caso: Rachele, una ragazzina scomparsa dieci anni prima, viene misteriosamente ritrovata e riappare con la stessa età che aveva al momento della sua scomparsa. In questa delicata indagine, in cui si verificano, tra l’altro, diverse morti, Padre Gabriel si trova a lavorare senza l’aiuto di Claudia, che ha deciso di allontanare momentaneamente visto il suo coinvolgimento sentimentale.

Nel secondo episodio, Padre Gabriel è deciso ad indagare sul passato di una donna dal passato oscuro, a cui sembrano collegarsi degli strani incendi; nello stesso tempo, però, il docente e teorico delle religioni vuole indagare anche sul suo passato e sulla natura del suo dono: per quetso, si reca nella sua villa d’infanzia dove molti anni prima perse la vita sua madre.

Impostazioni privacy