Il Trono di Spade
Il Trono di Spade

Il Trono di Spade 2: la seconda stagione arriva su Sky Cinema


Cinque re, un solo trono: la guerra è iniziata a Westeros e non solo sui campi di battaglia: nella seconda stagione de Il Trono di Spade, dall’11 maggio in esclusiva su Sky Cinema 1HD dalle 21.10 con doppio appuntamento, nuovo atto dell’acclamata serie fantasy tratta dai best seller di George R. R. Martin, alle tre […]

Cinque re, un solo trono: la guerra è iniziata a Westeros e non solo sui campi di battaglia: nella seconda stagione de Il Trono di Spade, dall’11 maggio in esclusiva su Sky Cinema 1HD dalle 21.10 con doppio appuntamento, nuovo atto dell’acclamata serie fantasy tratta dai best seller di George R. R. Martin, alle tre fazioni dei Lannister, Baratheon e Targaryen, se ne aggiungono di nuove e più agguerrite.

Nei dieci, nuovi episodi della serie l’epica lotta per il Trono diventa una guerra alla quale non sarà facile sopravvivere. Gli episodi sono tratta dai romanzi di George R. R. Martin “Il regno dei lupi” e “La Regina dei Draghi“. Nuovi personaggi, nuove alleanze e nuovi tradimenti: la ricetta giusta per la seconda stagione di questa saga televisiva dal fascino straordinario. La posta in gioco si fa più alta e la lotta si snoda attraverso un lungo viaggio tra paesaggi indimenticabili.

Perchè vedere Il Trono di Spade 2? Il fenomeno Trono di Spade è diventato un successo di portata internazionale che vanta anche il primato del maggior numero di download da iTunes, oltre a un incredibile successo per le App per iPhone che ormai spopolano tra i fan, la mostra di costumi e accessori dal set, i giochi di ruolo online e le carte collezionabili. La seconda stagione supera la prima per crudeltà delle battaglie, con scene epiche e senza esclusioni di colpi e gli scontri tra i Re si inaspriscono mentre ognuno pensa di essere l’erede di diritto.

Il Trono di Spade  ha  ricevuto due Emmy e Peter Dinklage è stato premiato due volte per il ruolo di Tyrion Lannister, nel 2011 agli Emmy Awards e ai Golden Globe nel gennaio 2012. La première della seconda stagione ha debuttato in America su HBO con in 3,9 milioni di spettatori, e la produzione ha già annunciato ufficialmente il terzo atto della serie.

Tante le sorprese della nuova stagione. I 10 episodi vedranno scomparire alcuni personaggi e nascerne altri creati ex-novo, come Alton Lannister, il rampollo segreto di Tywin. Al centro ci sarà il figlio illegittimo di Ned, Jon Snow, e i Bruti, che abitano a nord della Barriera. Tra i momenti d’azione più attesi di una serie dove prevale lo scontro tra le varie fazioni, c’è la battaglia delle Acque Nere, che contrappone i Baratheon e i Lannister e per le scene con protagonisti i draghi. Oltre che per l’avvento di due figure tra le più eccentriche e amate dai seguaci della saga: la sacerdotessa Melisandre e il sicario Jaqen H’ghar.

Appuntamento con Il Trono di Spade 2 dall’11 maggio su Sky Cinema 1HD con doppio episodio a partire dalle 21.10 .

Il Trono di Spade
Impostazioni privacy