Il Trono di Spade 3
Il Trono di Spade 3

Il Trono di Spade 3: primi due episodi al Florence Fantastic Festival


Al Florence Fantastic Festival 2013 in anteprima i primi due episodi della terza stagione de Il Trono di Spade, poi su Sky Cinema dal 10 maggio 2013.

Venerdì 10 maggio 2013 è la data che tutti gli appassionati italiani della serie televisiva più apprezzata degli ultimi tempi dovrebbero segnare sul calendario: è il giorno in cui prenderà il via su Sky Cinema la terza stagione de Il Trono di Spade, che inizierà a fare ordine nel caos generato durante le ultime puntate della seconda stagione, nel pazzoide gioco al massacro per rivendicare il trono di Approdo del Re. In questa nuova stagione, ritroveremo tutti i protagonisti rimasti in vita nelle prime due stagioni insieme a molti nuovi personaggi, pronti ad entrare nei cuori dei vecchi e nuovi fan della serie.

La terza stagione de Il Trono di Spade verrà trasmessa con due episodi ogni settimana, tutti i venerdì in prima serata alle ore 21.10 su Sky Cinema 1HD.

Per chi proprio non può aspettare il prossimo 10 maggio e vuole vivere l’appuntamento in anteprima, così come in maniera molto originale,  l’appuntamento con il Continente Occidentale di Westeros è in programma per il prossimo 9 maggio in occasione del Florence Fantastic Festival di Firenze, occasione in cui Sky Cinema proporrà in anteprima nazionale le prime due puntate in italiano della terza stagione de Il Trono di Spade.

“La grande guerra si svolge tra la morte e la vita, il fuoco ed il ghiaccio. Se perdiamo, la notte non cesserà mai”.

Le sorprese non finiscono qui. Il Florence Fantastic Festival, dedicato da sempre al mondo del fantasy, celebrerà Il Trono di Spade a partire dal 10 maggio con una serie di attività dedicate: una cerimonia di apertura con photo-shoting e figuranti, una reunion di ‘cosplayer’ a tema, incontri con i doppiatori italiani e una serie di eventi GdR (giochi di ruolo) organizzati all’interno della Fortezza da Basso, location in cui si svolgerà il Florence Fantastic Festival.

Nei giorni del Florence Fantastic Festival, inoltre, l’intera città di Firenze sarà pervasa dalla speciale atmosfera dell’epica serie televisiva: sono previste parate per le vie del centro e diverse attività di animazione presso le principali piazze. Il venerdì sera verrà allestita all’interno dell’Auditorium una proiezione che riproporrà le prime due puntate della terza stagione trasmesse in contemporanea con Sky Cinema.

Il Trono di Spade
Impostazioni privacy