Il Trono di Spade 7
Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7: il Trailer del Comic-Con


HBO ha rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego 2017 un nuovo trailer per la settima stagione di Game of Thrones.

HBO ha rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego 2017 un nuovo trailer per la settima stagione di Game of Thrones, pochi giorni prima della messa in onda domenica 23 luglio del secondo episodio intitolato 'Stormborn' e ufficialmente descritto come segue:

"Daenerys (Emilia Clarke) receives an unexpected visitor. Jon (Kit Harington) faces a revolt. Tyrion (Peter Dinklage) plans the conquest of Westeros. /// Daenerys (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato. Jon (Kit Harington) affronta una rivolta. Tyrion (Peter Dinklage) prevede la conquista di Westeros."

Qui sotto potete vedere le immagini ufficiali dall'episodio 7×02 di Game of Thrones.

A seguire il trailer rilasciato al Comic-Con di San Diego:

Alla fine della scorsa stagione, i draghi di Daenerys (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito erano sulla strada per Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è diventata regina dopo la morte dei suoi figli. L'esercito del Re della Notte (Vladimir Furdik nella stagione 6) è in direzione verso sud e una battaglia sembra essere imminente.

La serie Game of Thrones si basa sulla serie di romanzi 'Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire)' di George R. R. Martin.

Di ritorno per la settima stagione ci sono: il vincitore di Emmy e Golden Globe Awards Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Aidan Gillen (Petyr "Littlefinger" Baelish), Kit Harington (Jon Snow), Diana Rigg (Lady Olenna Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark) and Maisie Williams (Arya Stark).

La settima stagione di Game of Thrones va in onda in Italia in contemporanea con gli USA su Sky Atlantic.

Il Trono di SpadeIl Trono Di Spade (stagione 7)
Impostazioni privacy