Il Trono di Spade
Il Trono di Spade

Il Trono di Spade: la maratona delle prime due stagioni su Sky Cinema Hits HD


Da giovedì 21 a domenica 24 giugno 2012 in prima serata alle 21.10 su Sky Cinema Hits HD tornano le atmosfere fantasy de Il Trono di Spade, la serie di culto targata HBO e giunta alla seconda stagione, che ha stregato il pubblico televisivo di tutto il mondo, generando un seguito che va ben oltre […]

Da giovedì 21 a domenica 24 giugno 2012 in prima serata alle 21.10 su Sky Cinema Hits HD tornano le atmosfere fantasy de Il Trono di Spade, la serie di culto targata HBO e giunta alla seconda stagione, che ha stregato il pubblico televisivo di tutto il mondo, generando un seguito che va ben oltre l’evento tv.

Sky Cinema Hits HD offre a tutti gli appassionati della serie di rivivere l’adattamento televisivo dei best seller scritti per mano di George R.R. Martin, con una maratona senza precedenti: da giovedì 21 a domenica 24 giugno in prima serata alle 21.10 verranno trasmessi ben cinque episodi al giorno, per ripercorrere in quattro appuntamenti le prime due stagioni della serie.

Quattro giornate per immergersi nella spietata lotta per il trono raccontata ne Il Trono di Spade, nella magia degli scenari cinematografici che fanno da sfondo alla serie vincitrice di diversi premi tra cui gli Emmy e i Golden Globe, nelle trame intrecciate in cui tutto nulla è prevedibile e tutto puo’ succedere tra personaggi affascinanti e spietati e paesaggi incantevoli.

E non dimentichiamoci che presto su Sky Cinema verranno trasmessi gli inediti episodi della terza, attesissima stagione de Il Trono di Spade.

Il Trono di Spade
Impostazioni privacy