Il Trono di Spade
Il Trono di Spade

Game of Thrones 6, trailer finale. Dal 25 Aprile su Sky Atlantic


Trailer finale per la sesta stagione della serie fantasy basata sui romanzi di George RR Martin in onda da fine aprile.

Dopo il teaser trailer all'inizio di quest'anno, la HBO ha rilasciato il full trailer per l'attesa stagione 6 di Game of Thrones, che potete vedere nel player qui sotto.

Quest'anno, l'inverno arriva nel bel mezzo della primavera. HBO ha infatti annunciato che la data in cui è prevista la messa in onda del primo episodio della nuova stagione de Il Trono di Spade negli USA è il 24 aprile sul canale americano HBO. In Italia, la stagione 6 andrà in onda in contemporanea USA su Sky Atlantic dal 25 Aprile: ogni nuovi episodio andrà in onda in Italia il giorno dopo la messa in onda americana.

Le precedenti stagioni della serie fantasy epica basata sui romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George RR Martin sono state adattate dal materiale originale di Martin, tralasciando certe trame ma aderendo fedelmente a molte delle principali prove e i trionfi che affrontano gli eroi e i cattivi nel mondo di Westeros. Ma la stagione sei vedrà un cambiamento significativo, in quanto inizierà rivelando importanti sviluppi della trama attualmente inediti nei romanzi di Martin. Infatti, l'autore ha confermato che il sesto libro della sua serie, The Winds of Winter, non sarà pubblicato prima dell'inizio della sesta stagione di Game of Thrones, nonostante abbia cercato di fare il possibile per rendere il romanzo disponibile prima.

Per quanto riguarda i personaggi, Jon Snow è stato visto l'ultima volta tradito e pugnalato dai membri del Guardiani della Notte; Daenerys Targaryen è stato visto l'ultima volta circondato da un'orda di guerrieri Dothraki, con solo il suo irascibile cucciolo di drago Drogon come alleato; Bran Stark, è stato visto l'ultima vivere con un vecchio saggio che ha intenzione di insegnare al giovane come perfezionare le sue doti di "Warg"… tutte le recensioni degli episodi della stagione 5 le trovate QUI.

Game of Thrones / Il Trono di Spade vede protagonisti Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Natalie Dormer, Carice van Houten, Sophie Turner, Maisie Williams, John Bradley, Hannah Murray, e Gwendoline Christie. L'ex protagonista di "Deadwood" Ian McShane sarà una delle guest stars nella nuova sesta stagione della serie. Il canale ha annunciato la scorsa estate che la serie continuerà per almeno otto stagioni.

Ecco il nuovo trailer di  Game of Thrones – stagione 6:

Il Trono di Spade
Impostazioni privacy