Johnny English La rinascita
Johnny English La rinascita

Immagini dal film ‘Johnny English La rinascita’


Disponibile una galleria di immagini per l'atteso Johnny English La rinascita, il sequel del film che vede protagonista Rowan Atkinson nei panni di una spia alquanto impacciata e divertente. Sono passati oramai 8 anni dal primo esilarante "Johnny English", l'attore conosciuto anche come "Mr. Bean" torna a vestire i panni dell'agente segreto più goffo che […]

Disponibile una galleria di immagini per l'atteso Johnny English La rinascita, il sequel del film che vede protagonista Rowan Atkinson nei panni di una spia alquanto impacciata e divertente.

Sono passati oramai 8 anni dal primo esilarante "Johnny English", l'attore conosciuto anche come "Mr. Bean" torna a vestire i panni dell'agente segreto più goffo che esista. In questa missione English è alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumità del primo ministro Cinese.

Nel cast, oltre a Rowan Atkinson, ci saranno Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike, Richard Schiff e Ben Miller. La sceneggiatura è firmata da Hamish McColl, Hamish McColl mentre la regia è di Oliver Parker.

Il film verrà distribuito da Universal Pictures nelle nostre sale a partire dal prossimo 28 ottobre.

Per accedere alla galleria basta cliccare l'immagine qui sotto.

Johnny English La rinascita
Johnny English La rinascita

Impostazioni privacy