Immagini dal set del nuovo film di Ben Stiller


Prime immagini dal set del nuovo film di Ben Stiller. Kristen Wiig, co-protagonista di Stiller nella pellicola The Secret Life of Walter Mitty (probabile titolo italiano: La vita segreta di Walter Mitty), è stata fotografata all'interno di Central Park durante le riprese del film. Look sicuramente bon ton per l'attrice che recita in una pellicola che […]

Prime immagini dal set del nuovo film di Ben Stiller. Kristen Wiig, co-protagonista di Stiller nella pellicola The Secret Life of Walter Mitty (probabile titolo italiano: La vita segreta di Walter Mitty), è stata fotografata all'interno di Central Park durante le riprese del film.

Look sicuramente bon ton per l'attrice che recita in una pellicola che promette di intrattenere il pubblico, anche grazie alla presenza di altri grandi attori come Sean Penn e Adam Scott. La Wiig è famosa per i ruoli in altre commedie come Molto incinta e Le amiche della sposa, recente successo cinematografico che l'ha vista anche nei panni della sceneggiatrice. 

The Secret Life of Walter Mitty narra la storia di un fotografo ed editore che vive una vita ordinaria ma che, un giorno, decide di imbarcarsi in un'avventura/reality che, sicuramente, riserverà risate e colpi di scena.

Purtroppo, sembra che per avere a disposizione la pellicola dovremo attendere ancora molto: l'uscita sul grande schermo, infatti, è prevista per il Natale del 2013.

Impostazioni privacy