Pokemon In ognuno di noi
Pokemon In ognuno di noi

In ognuno di noi: il 21esimo film dei Pokemon su Netflix da Capodanno


Ash e Pikachu in viaggio verso la città di Eolipoli dove sta per iniziare l'annuale Festa del vento in onore del Pokémon leggendario Lugia.

La ventunesima avventura di Ash e Pikachu sul grande schermo, In ognuno di noi (Gekijouban Poketto monsutâ: Minna no Monogatari), sarà disponibile in Italia in streaming su Netflix a partire dall'1 gennaio 2020.

I fan dei Pokemon potranno cosi' festeggiare il nuovo anno seguendo i due protagonisti, Ash e Pikachu, in viaggio verso la città di Eolipoli dove sta per iniziare l'annuale Festa del vento in onore del Pokémon leggendario Lugia.

Ad attendere Ash e Pikachu ad Eolipoli una serie di peculiari personaggi: una giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po' scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto. Alcuni incidenti metteranno però a rischio la festa e la sicurezza della città stessa, spingendo tutti a fare la loro parte per evitare il peggio. Infine, che ruolo avrà il Pokémon misterioso Zeraora nella vicenda?

Appuntamento con il film dei Pokemon 'In ognuno di noi' da capodanno solo su Netflix.

speciale Netflix
Impostazioni privacy