In Solitario: trailer italiano e locandina ufficiale

Trailer italiano e locandina ufficiale del film In Solitario, la commedia francese diretta da Christophe Offenstein che vede protagonisti Francois Cluzet, Guillaume Canet.

di / 29.10.2013

I produttori e il protagonista di Quasi Amici si ritrovano per la prima volta insieme dopo il successo del film campione d'incassi in tutto il mondo, proponendo In Solitario, il nuovo film con François Cluzet che Lucky Red distribuirà in Italia dal 21 novembre nei nostri cinema.

Nel film, di cui vi proponiamo oggi il trailer ufficiale in italiano, Yann Kermadec (François Cluzet) vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l'amico Franck Drevil (Guillaume Canet) alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. E' animato da un furioso desiderio di vincere ma, in piena gara, scopre a bordo la presenza di un giovane passeggero che rimetterà tutto in discussione...

In una recente intervista, alla domanda "cosa l'ha spinta a fare questo suo primo film" il regista ha dichiarato:

"Come capooperatore ho sempre avuto un rapporto privilegiato con gli attori e, per quanto strano possa sembrare, nel cinema non è la tecnica ad appassionarmi, bensì gli attori, i personaggi e la storia nella quale si muovono. D'altra parte nel compiere questo passo non sono stato lasciato solo. Ho scritto la sceneggiatura con il mio co-sceneggiatore e produttore Jean Cottin per due anni. Quanto a François Cluzet, da Non dirlo a nessuno e Piccole bugie tra amici, avevamo ormai una vera complicità ed era pronto ad accompagnarmi nei miei primi passi come regista."

Qui di seguito potete trovare il trailer italiano, mentre nella gallery di In Solitario trovate la locandina.



Apri Box Commenti