Incidente stradale per Dick Van Dyke. Illeso.


L'attore americano Dick Van Dyke e' rimasto vittima di un incidente sull'autostrada che porta a Los Angeles. Ne è uscito illeso.

Lunedi' pomeriggio l'attore ottantasettenne americano Dick Van Dyke e' rimasto vittima di un incidente sull'autostrada che porta a Los Angeles. Due automobilisti di passaggio (si vocifera due infermieri) hanno notato un'auto in fiamme con un uomo a bordo riverso sul volante e sono intervenuti per aiutarlo. Se non fosse stato per la tempestivita' dei due passanti, Van Dyke sarebbe rimasto intrappolato tra le lamiere della sua Jaguar in fiamme. L'attore era al telefono intento a chiedere aiuto, ma non si era reso conto che la sua macchina stava velocemente prendendo fuoco. Pensava invece di avere una gomma a terra, secondo quanto da lui stesso riportato al magazine TMZ.com

L'attore non ricorre alle cure dei medici e ritorna a casa con la moglie Arlene giunta nel frattempo sul posto dell'incidente. Poche ore piu' tardi la stessa riporta dal suo profilo Twitter che grazie a Dio il marito stava bene, ma che la macchina sportiva, di cui posta una foto eloquente, era ridotta ad un ammasso di ferraglia.

Dick Van Dyke, noto per il ruolo di Bert lo spazzacamino in Mary Poppins al fianco di Julie Andrews, non e' nuovo ad incidenti che sfiorano morte sicura. Tre anni fa dopo essersi addormentato sulla sua tavola da surf si era spinto talmente al largo dalla costa californiana da non vedere piu' terra. Si ritrovo' circondato da pinne che fuoriuscivano dall'acqua. Dopo aver pensato, "Sono morto!" l'attore si accorse che si trattava solo di un gruppo di delfini, che alla fine lo scortarono fino a riva.

Impostazioni privacy