Inferno, schermo d'acqua sull'Arno aspettando la première mondiale
Inferno, schermo d'acqua sull'Arno aspettando la première mondiale

Inferno, schermo d’acqua sull’Arno aspettando la première mondiale


Uno schermo d'acqua sull'Arno mostrerà le prime immagini del film Inferno di Ron Howard in attesa della premiere mondiale dell'8 ottobre.

Uno schermo d'acqua sull'Arno per mostrare le prime immagini del film Inferno di Ron Howard, con Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster, Sidse Babett Knudse, che uscirà al cinema il 13 ottobre.

Un imponente schermo d'acqua lungo trenta metri e alto più di dieci ha illuminato e acceso l'Arno in prossimità del Ponte Vecchio con le immagini di Inferno nella notte del 5 ottobre: uno spettacolo visibile da Lungarno Torrigiani e Lungarno Diaz che darà il via a una quattro giorni dedicata al film di Ron Howard.

Ecco il video del Water Screen a Ponte Vecchio:

Firenze è protagonista delle riprese del film tratto dal romanzo best-seller di Dan Brown e per questo la Capitale del Rinascimento italiano sarà luogo di Eventi speciali e attività collaterali nei luoghi più caratteristici e iconici fino alla première mondiale del film, in programma l'8 ottobre presso l'Opera di Firenze.

Il cast del film, in uscita nelle sale il 13 ottobre distribuito da Warner Bros. Pictures in 666 copie, si sposterà per i luoghi di Firenze, da Palazzo Vecchio a Forte Belvedere fino al Teatro dell'Opera.

In INFERNO il noto simbolista Robert Langdon (interpretato nuovamente da Tom Hanks) è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l'Europa e in particola la città di Firenze, i due cercheranno di sventare un mortale complotto.

Inferno
Impostazioni privacy