Infinity
Infinity

Infinity, uscite di Settembre 2017


Su Infinity a Settembre 2017: The Vampire Diaries 8, Lucifer, Animal Kingdom 2, The Detour, Collateral Beauty, Justice League: fuga da Gotham City, La Legge della Notte, Moglie e Marito.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo nel mese di Settembre 2017 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Settembre 2017: Mad Max – Fury Road (con Tom Hardy); Run All Night – Una Notte Per Sopravvivere (con Liam Neeson); Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio (con Emily Blunt); San Andreas (con Dwayne Johnson); The Life of David Gale (di Alan Parker); .

Le Serie su Infinity da Settembre 2017: The Vampire Diaries (stagione 8), Lucifer (stagione 1), Animal Kingdom (stagione 2), The Detour (stagione 1).

Infinity Premiere a Settembre 2017: Collateral Beauty dal 1 al 7 settembre; Justice League: fuga da Gotham City dal 8 al 14 settembre; La Legge della Notte dal 15 al 21 settembre; Moglie e Marito dal 22 al 28 settembre.

THE VAMPIRE DIARIES 8 – La storia continua con una nuova stagione con ben 16 episodi. La serie è sempre prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec e trae ispirazione dalla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith, dal titolo italiano 'Il diario del Vampiro'. In Virginia, a Mystic Falls, ha luogo l'ormai noto triangolo amoroso tra la studentessa Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i due fratelli-vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder). Stefan è un vampiro dal 1864, si ciba di sangue animale ed è tormentato dalla presenza del fratello Damon che, a differenza sua, si ciba di esseri umani. I due sono diventati vampiri a causa della stessa donna, della quale erano innamorati: Katherine Pierce, doppleganger di Elena. Così, ironia della sorte, i due fratelli si innamorano anche della studentessa ed entrano a far parte della sua vita e di quella dei suoi amici, che saranno quindi coinvolti nelle misteriose vicende che aleggiano a Mystic Falls. Nella scorsa stagione avevamo visto situazioni difficili, come la disperazione di Damon ed i tentativi di Bonnie (Katerina Graham) per consolarlo, instaurando con lui una forte e solida amicizia, e, nel mentre, Caroline (Candice King) e Stefan provare ad amarsi davvero, pur con i tanti ostacoli. Proprio per questi ultimi, senza svelare troppe anticipazioni di The Vampire Diaries 8, le cose si complicheranno, andando a completare un quadro di nuovi problemi, trasformazioni e colpi di scena, tra cui anche un'inaspettata morte e una ricomparsa nel finale. Le puntate inedite di The Vampire Diaries 8 introducono nuovi attori/personaggi, come i due antagonisti Sybil (Nathalie Kelley), una creatura immortale dal potere manipolatorio, e Arcadius "Cade" (Wolé Parks, Devious Maids), ovvero il diavolo in persona. Ad ogni modo, l'attenzione è tutta concentrata sui volti che torneranno a Mystic Falls per salutare definitivamente il pubblico come Chris Wood (Kai), David Anders (John Gilbert), Kayla Ewell (Vicki) e Michael Trevino (Tyler), il ritorno più atteso è quello di Nina Dobrev. Tra le curiosità di The Vampire Diaries 8 l'attrice, oltre a confermare la sua presenza nel finale, ha preannunciato un ultimo episodio ricco di rimandi al pilota e alla stagione da cui tutto ebbe origine. Un finale di stagione che lascerà senza parole, del ruolo che quindi avrà Elena, all'inaspettata morte di uno degli altri personaggi … Stefan subirà un'importante trasformazione e anche per Caroline le cose non saranno semplici. Nel cast della nuova stagione troviamo, tra gli altri, Matthew Davis (Alaric Saltzman), Michael Malarkey (Enzo), Candice King (Caroline Forbes) e Zach Roering (Matt Donovan).

LUCIFER – Stanco e annoiato di essere il Signore degli Inferi e la pedina di suo padre, Lucifer (Tom Ellis) decide di abbandonare il suo regno e trasferirsi nella soleggiata Los Angeles per prendersi una pausa. In questo viaggio è accompagnato dalla sua fidata consulente e alleata Maze (Lesley-Ann Brandt). Appena arrivato sulla terra, Lucifer decide di aprire un locale notturno con il nome di "LUX", e ben presto si immischierà anche in un indagine di polizia portata avanti dalla detective della omicidi Chloe Decker (Lauren German), l'unica che possiede un anima imperscrutabile da Lucifer. Dopo questo primo caso, Lucifer continuerà a collaborare con Chloe in altre indagini, finendo per innamorarsene. Maza non perde l'occasione per criticare i suoi sentimenti per la ragazza che lo stanno trasformando in essere mortale. Nel frattempo è approdato sulla terra anche l'angelo Amenadiel (D.B. Woodside), inviato dal padre per convincere Lucifer a tornare al suo porto negli inferi. "Lucifer" è una serie televisiva statunitense del 2016. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey. La serie è stata ideata da Tom Kapinos e prodotta dalla Warner Bros. Television. Nel cast vediamo anche: Kevin Alejandro, Scarlett Estevez, Rachael Harris, Tricia Helfer, Aimee Garcia e Kevin Rankin. 

ANIMAL KINGDOM 2 – Dal 27 settembre – Ad Oceanside, in California, il diciassettenne Joshua "J" Cody (Finn Cole) ha da poco perso la madre, morta a causa di un'overdose di eroina, e si ritrova, ancora minorenne, solo al mondo. Decide, quindi, di andare a riunire quei pochi pezzi che sono rimasti del puzzle della sua famiglia: la nonna Janine "Smurf" Cody e gli zii Baz (Scott Speedman), Craig (Ben Robson), Deran (Jake Weary) e Andrew detto "Pope" (Shawn Hatosy), mai visti prima. Ben presto scoprirà che la nonna è tutt'altro che una dolce vecchietta attenta solo al lavoro a maglia, e si troverà davanti, infatti, l'attrice Ellen Barkin, in tacchi a spillo e pantaloni attillati. Janine è a capo di un'organizzazione criminale, i cui membri sono i suoi figli, e la sua casa, una bellissima villa con piscina, altro non è che il loro covo. J non avrà neppure il tempo di restare sconvolto davanti alle rozze abitudini dei suoi zii, che si ritroverà immerso negli sporchi affari di famiglia, tra segreti, sparatorie, festini privati, alcolici abbondanti e ricatti. Gli scandali saranno all'ordine del giorno e la massima allerta non potrà mai venir meno, ma, d'altronde, quando si vive in una giungla la lotta per la sopravvivenza dev'essere la più grande priorità in ogni momento! J pensava che perdere la madre fosse la cosa peggiore che potesse capitargli… ma ancora non aveva conosciuto il resto della sua famiglia!

THE DETOUR – Una serie comica ideata dai coniugi Jason Jones e Samantha Bee. I Parker sono una famiglia come tante altre che, com'è consuetudine, deve partire per le vacanze. La moglie e madre Robin Parker (Natalie Zea) spera di poter prendere un aereo, per velocizzare le cose ed essere più comoda, ma il suo desiderio non viene esaudito e, così, a malincuore, la donna scopre che ad attenderla c'è un fantastico minivan! La famiglia al completo può quindi partire: il papà Nate (Jason Jones) alla guida, Robin al suo fianco e i due figli Delilah (Ashley Gerasimovich) e Jared (Liam Carroll). Ciò che attenderà i nostri protagonisti è una incredibile serie di scherzi e sfortunati eventi, cosa che assicurerà a voi, di puntata in puntata, 30 imperdibili minuti di risate, scoprendo, di volta in volta, sempre di più sui personaggi! Ci saranno incontri con agenti dell'ordine, incidenti alcolici, medici bizzarri, intossicazioni alimentari e strane amiche russe.

La legge della notteCollateral BeautyLuciferThe Vampire Diaries
Impostazioni privacy