Infinity
Infinity

Infinity, uscite di Agosto 2017


Su Infinity ad Agosto 2017: Grimm 3, Chicago Med 2, DC'S Legends Of Tomorrow, The Big Bang Theory 10, Blindspot 2; Collateral Beauty; Max 2: White House Hero; Poveri ma Ricchi; Kong: Skull Island.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo nel mese di Agosto 2017 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Agosto 2017: Room (con Brie Larson), Divergent (con Shailene Woodley), Ave, Cesare! (di Joel e Ethan Coen), Home – A Casa (di Tim Johnson), Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 (di Kirk Jones), Cake (con Jennifer Aniston).

Le Serie su Infinity da Agosto 2017: Grimm (stagione 3), Chicago Med (stagione 2), DC'S Legends Of Tomorrow (stagione 1), The Big Bang Theory (stagione 10), Blindspot (stagione 2).

Infinity Premiere a Agosto 2017: Collateral Beauty dal 4 al 10 agosto; Max 2: White House Hero dal 11 al 17 agosto; Poveri ma Ricchi dal 18 agosto; Kong: Skull Island dal 25 al 31 agosto.

GRIMM 3 -Il detective della squadra omicidi di Portland Nick Burkhardt (David Guintoli) è chiamato ad indagare con il suo partner, Hank Griffin (Russell Hornsby) sulle continue misteriose morti. La sua vita viene sconvolta dall'incontro con la zia Marie che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati "Grimm", incaricata di tenere l'umanità al riparo dalle creature sovrannaturali che abitano il mondo. Così si trova a combattere contro misteriose entità, accettando la sua missione e sfruttando le sue capacità per combattere il crimine e gli strani casi che si trova ad affrontare. Nel suo cammino contro il male incontrerà anche Monroe (Silas Weir Mitchell), un Blutbad (lupo mannaro), insieme risolveranno i casi che già hanno fatto appassionare il grande pubblico americano. Nel finale della precedente stagione, Juliette (Bitzie Tulloch) uscita dal coma, dopo il duro lavoro su se stessa riesce a recuperare lentamente memoria del suo passato e tenta di riavvicinarsi a Nick. Assistiamo però all'evento in cui Nick viene trasformato in uno zombie e spedito all'interno di una bara, in Europa. Riuscirà Nick, in questa terza stagione a sopravvivere a ciò, rimarrà lo stesso uomo o vi saranno conseguenze? Altre novità importanti saranno il matrimonio tra Monroe e Rosalee (Bree Turner) che avranno non poche seccature da risolvere con i relativi parenti invadenti, i quali pensano che i Fuchsbau, come Rosalee, siano da mangiare e non da sposare… Non per ultimo: il Sergente Wu (Reggie Lee), dopo il primo incontro diretto con un Wesen andrà un po' fuori di testa ed Hank (Russell Hornsby), invece, si innamorerà della sua fisioterapista… una Wesen appunto!

CHICAGO MED 2 – Le vicende del Gaffney Chicago Medical Center sono tornate, in un susseguirsi di vicende e casi clinici che non potrete perdervi! La dottoressa Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) ed il suo intero staff hanno appena affrontato una difficile stagione, tra pazienti complessi ed intrighi interni tra colleghi; ma pensate che sia finita qui? La storia è appena agli inizi e la seconda stagione vi stupirà! Tutti i medici sono pronti, bisturi in mano ed aiuti reciproci, anche laddove non si sarebbe mai pensato di trovarne. Vediamo ancora il dottor Daniel Charles (Oliver Platt) a capo del dipartimento di psichiatria, a dividersi tra l'aiutare i suoi pazienti e l'esserci per i suoi colleghi, il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss), che dovrà affrontare interessanti novità, la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto), che concilierà con coraggio il suo esser madre vedova ed il suo lavoro in pediatria, il dottor Ethan Choi (Brian Tee), ex soldato della marina militare, la specializzanda Sarah Reese (Rachel DiPillo), laureanda con importanti decisioni da prendere in merito al suo futuro, l'acuta infermiera April Sexton (Yaya DaCosta) e tanti altri ancora, nuovi e vecchi, che si impossesseranno delle vostre serate! Dulcis in fundo, la stella nascente della serie: il dottor Connor Rhodes (Colin Donnel), che comparendo sulla scena si muoverà con forza ed energia nel mondo spietato della chirurgia cardiotoracica. In uno scenario di strane malattie, pazienti fuori dal comune, uomini disumanizzati, amicizie borderline ed improbabili e immancabili interventi, la squadra di Chicago Med è sempre pronta e scattante, per garantire le migliori cure possibili ai malati e le migliori relazioni interne interpersonali (o quasi!).  Ato Essandoh (dottor Isidore Latham), Jeff Hephner (il Jeff Clarke dal Chicago Fire), Marlyne Barrett (l'infermiera Maggie Lockwood) e molti altri ancora. "Chicago Med" è una serie nata nel 2015, nonché lo spin-off di "Chicago Fire"; con quest'ultima e con "Chicago PD" continuerà ad intrecciare le sue emozionanti vicende in questa imminente nuova stagione. La serie è sempre prodotta dall'Universal Television and Wolf Entertainment.

DC'S LEGENDS OF TOMORROW – Nel lontano 2166 il mondo è immerse nel caos a causa del terribile Vandal Savage (Casper Crump), il più potente immortale di tutti i tempi, che vuole distruggere non solo il pianeta ma l'intera umanità. Mentre il mondo sta crollando, il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) torna indietro di 150 anni nel tentativo disperato di reclutare un team di supereroi e supercriminali, o meglio leggende, che possano sconfiggere il nemico e salvare l'umanità. Hunter sembra aver scelto un gruppo mal assortito: l'inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un'armatura in grado di rimpicciolirlo, denominato Atom; Sara Lance (Caity Lotz), la White Canary, un'assassina addestratissima; il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson "Jax" Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm; Leonard Snart (Wentworth Miller),conosciuto come Captain Cold, ed il suo partner Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave, un duo di criminali; Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel) alias Hawkgirl e Hawkman, due anime che si sono reincarnate molte volte, hanno la capacità di volare ed hanno una connessione spirituale con Vandal Savage. La squadra, a bordo del Waverider, la nave di Hunter con cui viaggia nel tempo, salterà da un epoca all'altra per recuperare informazioni su Vandal Savage e scoprire i suoi punti deboli nel tentativo di sconfiggerlo una volta per tutte. Quando gli eroi da soli non bastano … il mondo ha bisogno di leggende. "DC's Legends of Tomorrow" è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash, dalle quali "eredita" la maggior parte dei suoi personaggi.  

THE BIG BANG THEORY 10 – The Big Bang Theory è una sitcom statunitense che racconta le storie di quattro giovani scienziati di diversi discipline che lavorano al California Institute Technology: Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar). I 4 protagonisti sono amici che condividono la passione di fumetti, film di fantascienza e videogiochi. La loro amicizia è cementata dalla loro condizione sociale, essendo dei veri e propri nerd e geek, menti eccelse del loro paese ma socialmente degli inetti, impacciati di fronte al mondo esterno e nelle relazioni con l'altro sesso. In questa nuova stagione ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con nuove avventure, in particolare Leonard e Penny (Kaley Cuoco), che nella stagione precedente si sono sposati a Las Vegas con gli amici che vedevano il lieto evento online grazie allo streaming della cerimonia, hanno deciso di fare una seconda cerimonia con amici e parenti. Per il matrimonio saranno presenti anche la mamma e il fratello di Penny. La stagione si concentrerà anche su altri due avvenimenti: la gravidanza di Bernadette, la moglie di Howard, e l'arrivo di un colonnello dell'aeronautica militare interessato al giroscopio inventato da Howard e basato sulla scoperta di Leonard e Sheldon. La sitcom Statunitense 'The Big Bang Theory' è stata ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. Nel cast troviamo anche: Melissa Rauch (Bernadette), Kevin Sussman (Stuart Bloom) e Laurie Metcalf (Mary Cooper), Judd Hirsch (Alfred Hofstadter) e Christine Baranski (Beverly Hofstadter). Guest star della decima stagione sono l'attore di "Breaking Bad" Dean Norris che interpreta il Colonnello Richard Williams, l'attrice e cantante Katey Sagal ("Sons of Anarchy") che interpreta Susan, la madre di Penny e il comico Jack McBrayer ("30 Rock") che interpreta Randall, il fratello di Penny.

BLINDSPOT 2 Non perdere su Crime la seconda serie della serie-fenomeno Blindspot! Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D'un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all'interno della sacca si muove! La cerniera si apre. Esce una donna. E' completamente nuda! E tutta tatuata… Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l'appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Il detective e la sua squadra – Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson – iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che permetteranno di risolvere diversi crimini. Inizialmente si pensa che la donna sia Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta; ma alla fine della prima stagione vengono ritrovati i resti della vera Taylor Shaw e l'agente Waller, diventato sempre più potente dopo la morte del capo dell'FBI, arresta Jane Doe perché convinto di essere stato ingannato fin dall'inizio dalla ragazza sulla sua identità. La seconda stagione sarà incentrata sul passato della protagonista che ancora per poco chiameremo Jane Doe. Vedremo anche la presenza di una organizzazione che cospira contro il governo, capeggiata dalla misteriosa figura di Shepherd. Tra i nuovi personaggi di Blindspot 2, oltre ad Archie Panjabi, nel ruolo di capo della divisione segreta dell'NSA che ha il compito di monitorare il caso di Jane da lontano, entreranno a far parte del cast anche Luke Mitchell e Michelle Hurd. I personaggi di Mitchell e Hurd saranno due membri dell'oscura organizzazione che ha inviato Jane all'FBI senza memoria e con il corpo coperto di tatuaggi criptici. "Blindspot" è una serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti.  

Kong: Skull IslandBlindspotGrimmThe Big Bang Theory
Impostazioni privacy