Infinity, uscite di Dicembre 2016
Infinity, uscite di Dicembre 2016

Infinity, uscite di Dicembre 2016


Su Infinity a Dicembre 2016: Supergirl, DC'S Legends Of Tomorrow, Heartbeat, Superstore, The Night Shift 3, Simpson - Il Film; Il Ragazzo della porta accanto; Ex Machina; Ted 2; The Conjuring 2; Blood Father; Lights Oout: Terrore Nel Buio.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo a Dicembre 2016 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Dicembre 2016: I Simpson – Il Film; Il Ragazzo della porta accanto; Ex Machina; Ted 2; Il peggior natale della mia vita; Indovina chi viene a Natale?; La Banda dei Babbi Natale; L'Era Glaciale 4; Natale, è sempre Natale; Love Acturally.

Le Serie su Infinity da Dicembre 2016: Supergirl (stagione 1); DC'S Legends Of Tomorrow (stagione 1); Heartbeat (stagione 1); Superstore (stagione 1); The Night Shift (stagione 3).

Infinity Premiere a Dicembre 2016: The Conjuring 2- Il caso Enfield di James Wan (dal 2 al 8 dicembre); Batman vs Superman: Dawn of Justice (dal 9 al 15 dicembre); Blood Father di Jean-François Richet (dal 16 al 22 dicembre); Lights Oout: Terrore Nel Buio di David F. Sandberg (dal 23 al 29 dicembre).

Ma andiamo a conoscere nel dettaglio la programmazione di Dicembre 2016 di Infinity.

INFINITY SERIES

Da dicembre su Infinity arriva la prima stagione completa di Supergirl, la serie basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics ed ideata da Greg Berlanti, già mente di Arrow e The Flash. Nel cast anche Jeremy Jordan (Winn Schott), Peter Facinelli (Maxwell Lord) e Chris Vance (Non). Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant). Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. Kara decide poi di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni.

Restando nel mondo DC Comics, da dicembre su Infinity arriva la prima stagione completa di DC'S Legends Of Tomorrow (stagione 1), serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, spin-off di Arrow e The Flash, dalle quali "eredita" la maggior parte dei suoi personaggi. Nel futuro 2166 il mondo è nel caos a causa del cattivo Vandal Savage (Casper Crump), il più potente immortale di tutti i tempi, che vuole distruggere non solo il pianeta ma l'intera umanità. Mentre il mondo sta crollando, il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) torna indietro di 150 anni nel tentativo disperato di reclutare un team di supereroi e supercriminali, o meglio leggende, che possano sconfiggere il nemico e salvare l'umanità. Il team di leggende va ad includere: l'inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh) che ha creato Atom, un'armatura in grado di rimpicciolirlo; Sara Lance (Caity Lotz) come White Canary; il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson "Jax" Jackson (Franz Drameh) che insieme formano il meta-umano Firestorm; Leonard Snart (Wentworth Miller) conosciuto come Captain Cold, ed il suo partner Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave; Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel) alias Hawkgirl e Hawkman, due anime che si sono reincarnate molte volte, hanno la capacità di volare ed hanno una connessione spirituale con Vandal Savage. La squadra, a bordo della nave Waverider viaggiano nel tempo saltando da un epoca all'altra per recuperare informazioni su Vandal Savage e scoprire i suoi punti deboli nel tentativo di sconfiggerlo.

Da dicembre su Infinity arriva la prima stagione completa di Heartbeat, serie televisiva americana del 2016 prodotta da Jill Gordon, appartenente al genere medical-drama. La trama si ispira alla vita reale della cardiochirurga Kathy Magliato, descritte nel suo libro Heart Matters. Nel cast troviamo anche: Jamie Kennedy, D.L. Hughley, Shelley Conn, Maya Erskine e JLouis Mills. Divisa tra la vita in ospedale e quella familiare con due figli e un ex marito rockstar e omosessuale, Alex ce la mette tutta per essere una madre e un chirurgo migliore.

Per il genere comedy, da dicembre su Infinity la prima stagione completa di Superstore, una sitcom statunitense creata da Justin Spitzer e trasmessa nel 2015 sulla NBC con star principali America Ferrera ("Ugly Betty") e Ben Feldman ("Mad Men" e "A to Z"). Nel cast anche Johnny Pemberton, Kaliko Kauahi, Christopher Riordan, Grace Parra e Sean Whalen. La serie segue la vita quotidiana di un gruppo di dipendenti all'interno del grande magazzino Superstore tra amori, amicizie e mille avventure.

In anteprima esclusiva per l'Italia, da dicembre su Infinity arriva la terza stagione completa di The Night Shift, una medical drama statunitense, creata nel 2014 da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. Tra i principali interpreti del cast Jeananne Goossen (Krista Bell-Hart), J.R. Lemon (Kenny), Robert Bailey Jr. (Paul Cummings) e Scott Wolf (Scott Clemmens). Ambientata al Memorial Hospital di San Antonio, in Texas, questo medical drama ruota attorno alle vicende di dottori ed infermieri che lavorano durante il turno di notte al pronto soccorso, tra sforzi eroici per salvare vite e le dure verità di gestione di un ospedale.

INFINITY MOVIES

Su Infinity arriva disponibile I Simpson – Il Film, film d'animazione diventato un vero fenomeno mondiale, rivelandosi come uno dei più grandi successi della storia del cinema. In questo spassoso film, Homer deve salvare Marge, Bart, Lisa, Maggie e l'intero pianeta da una catastrofe che lui stesso ha causato.

Arriva poi su Infinity Il Ragazzo della porta accanto, un film thriller del 2015 diretto da Rob Cohen in cui Jennifer Lopez interpreta una professoressa che ha troncato ogni rapporto con il marito Garrett dopo aver scoperto che la tradiva quando si invaghisce del ragazzo 'della porta accanto' aitante e muscoloso (Ryan Guzman) di soli diciannovenne anni, rimasto orfano, il quale instaura subito un ottimo rapporto sia con Claire che con suo figlio Kevin (Ian Nelson), riuscendo addirittura una notte a sedurre la donna. Ma dopo quella nottata di passione tutto cambia, Noah diventa ossessivo e violento, un vero e proprio stalker.

A tre anni dall'uscita di "Ted", che ha cambiato la visione che il mondo aveva del tenero orsacchiotto Teddy Bear trasformandolo in un essere animato sboccato, festaiolo e dedito ad alcol e droghe, Seth MacFarlane ha diretto nel 2015 il suo primo sequel, "Ted 2", co-scritto co-prodotto e diretto da Seth MacFarlane, qui nuovamente doppiatore di Ted. Nel cast Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Seth MacFarlane, Liam Neeson, Morgan Freeman.

In tema di Natale, a dicembre su Infinity arrivano anche le commedie italiane Il peggior natale della mia vita (2012) di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Anna Boniauto, Laura Chiatti; Indovina chi viene a Natale? (2013) diretto da Fausto Brizzi con protagonisti Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Diego Abatantuono, Raoul Bova, Carlo Buccirosso; La Banda dei Babbi Natale (2010) diretto da Paolo Genovese con protagonisti Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Angela Finocchiaro, Silvana Fallisi. E ancora, il film d'animazione L'era glaciale 4 – Continenti alla deriva che continua la frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda dà il via a un incredibile cataclisma continentale; e le commedie romantiche Natale, è sempre Natale (2012) di Peter Sullivan con Haylie Duff, Chris Carmack, Connie Sellecca; e Love actually – L'amore davvero (2003) con Hugh Grant, Bill Nighy, Gregor Fisher, Colin Firth, Sienna Guillory, Liam Neeson.

INFINITY PREMIERE

Per Infinity Premiere, quattro titoli a Dicembre 2016: il sequel  The Conjuring 2- Il caso Enfield di James Wan (dal 2 al 8 dicembre) con protagonisti di ritorno Patrick Wilson e Vera Farmiga nei loro ruoli degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren; torna Batman vs Superman: Dawn of Justice (dal 9 al 15 dicembre) diretto da Zack Snyder e interpretato da Ben Affleck ed Henry Cavill, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo; Blood Father di Jean-François Richet con Mel Gibson, Erin Moriarty, Diego Luna (dal 16 al 22 dicembre); Lights Oout: Terrore Nel Buio di David F. Sandberg (dal 23 al 29 dicembre), il film esordio alla regia di David F. Sandberg, che ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Heisserer.

Nota: altri titoli sono in arrivo, aggiorneremo l'articolo quando disponibili.

Impostazioni privacy