Infinity
Infinity

Infinity, uscite di Febbraio 2017


Su Infinity a Febbraio 2017: Crowded; 30 Rock; Containment; The O.C; Everest; State Of Play; Straight Outta Compton.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo a Febbraio 2017 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Febbraio 2017: Carissima Me; Everest; State Of Play; Straight Outta Compton; The Whistleblower; Transamerica; Un Disastro Di Ragazza; Il Gladiatore.

Le Serie su Infinity da Febbraio 2017: Crowded; 30 Rock; Containment; The O.C..

Infinity Premiere a Febbraio 2017: da definire.

Debutta a Febbraio su Infinity la serie della NBC Crowded. Mike (Patrick Warburton) e Martina (Carrie Preston) da quando sono nate le loro due figlie, hanno sperato che non arrivasse mai il momento di doverle lasciare andare. Quando stanno per dire addio alla seconda delle loro figlie, ormai anche lei adulta e pronta a lasciare il tetto di casa, i due si rendono conto che non è così male come credevano: sono finalmente liberi di vivere la loro vita selvaggiamente, tra sesso ed alcol. Proprio quando era tutto pronto per iniziare la loro nuova vita, il piano viene sconvolto dal ritorno inatteso di entrambe le figlie che non sanno come affrontare la vita dopo il college e la casa torna affollata come una volta. Questa volta però le due figlie non potranno essere più controllate e comandate a bacchetta come quando erano minorenni. Come se non bastasse i genitori di Mike decidono di non trasferirsi più in Florida e di rimanere in città. La famiglia deve imparare di nuovo a vivere sotto lo stesso tetto… saranno guai per tutti! "Crowded" è una sitcom americana creata da Suzanne Martin, che è anche produttore esecutivo insieme a James Burrows, Sean Hayes e Todd Milliner. La serie è stata prodotta dalla Hazy Mills Productions in associazione con la Universal Television. Nel cast vediamo anche: Miranda Cosgrove che interpreta Shea Moore, la figlia più piccolo di Mike e Martina, Mia Serafino nei panni di Stella Moore, l'altra figlia della coppia, Stacy Keach nei panni di Bob Moore, il padre di Mike e Carlease Burke che interpreta Alice Moore, la seconda moglie del padre di Mike.

A Febbraio su Infinity arriva 30 Rock. Liz Lemon è la capo sceneggiatrice del The Girlie Show, uno show comico dal vivo con protagonista Jenna Maroney, attrice che ha un continuo bisogno di essere al centro dell'attenzione, poi rinominato in TGS with Tracy Jordan dopo l'ingaggio dell'attore comico Tracy Jordan, nonostante sia celebre più per le sue bravate nella vita quotidiana che per la capacità di recitazione. Viene ingaggiato dal neo-responsabile della programmazione della NBC, tipico dirigente ultra-conservatore, Jack Donaghy, contro la volontà della capo sceneggiatrice e produttrice dello show. Liz Lemon, trentenne single che fatica a costruirsi una vita fuori dall'ambiente di lavoro, è quotidianamente impegnata a gestire il dietro le quinte del suo programma, cercando di rendere produttivo il suo particolare gruppo di autori e gestendo le necessità degli attori protagonisti, che la costringono continuamente a ricorrere a dei compromessi. Unico amico con cui sfogarsi e trovare conforto in una vita dedicata totalmente al lavoro è il suo capo Jack Donaghy, che è per lei una sorta di mentore.

Spazio anche alla serie tv americana Containment in cui una potente e improvvisa epidemia mette in ginocchio la città di Atlanta uccidendo in pochissimo tempo diverse decine di persone. L'unica soluzione per evitare che il virus si propaghi e porti a una catastrofe è quella di mettere in quarantena una vasta zona della metropoli. In questo contesto dai contorni tragici, a cercar di mantenere la calma e la pace fra le strade della città è l'agente di polizia Lex Carnahan (David Gyasi). La missione dell'ufficiale però è messa a dura prova perché dall'altra parte del recinto che delimita la zona infetta ci sono sia la sua fidanzata Jana (Christina Moses) che il suo collega e migliore amico Jake (Chris Wood), i quali in tutti i modi devono provare a cavarsela e sopravvivere. La storia delle due persone con cui Lex è profondamente legato si intreccia infatti con quelle di Teresa (Hanna Mangan Lawrence), ragazza di diciassette anni incinta di otto mesi con il padre del futuro bambino rimasto nella parte sana della città, di Katie Frank (Kristen Gutoskie), insegnante di scuola elementare bloccata con la sua classe nell'area contagiata, e del dottor Victor Cannerts (George Young), il primo a dare l'allarme dell'epidemia e ora alla ricerca di una cura. A guidare le operazioni fuori dal cordone e a cercar di evitare che la malattia non si diffonda ulteriormente è la dottoressa Sabine Lommers (Claudia Black), in continuo contatto con Lex e impegnata a far rispettare le direttive date del Governo per gestire la situazione. "Containment" è una serie tv del 2016 basata sulla serie belga "Cordon", creata da Carl Joos e sviluppata da Judie Plec. Nel cast di questa prima stagione troviamo anche: Trevor St. John (Leo Green), Christina Marie Moses (Jana Mayfield), Zachary Unger (Quentin Frank) e Nadine Lewington (Suzy).

Spazio su Infinity anche per il cofanetto con tutti gli episodi di The O.C.. Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach, facendo amicizia con Seth, il quale lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, di cui Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.

Impostazioni privacy