Infinity
Infinity

Infinity, uscite di Giugno 2017


A Giugno 2017 su Infinity: Orange Is The New Black 5, Rush Hour, Mr. Robot 2, La Vita Scandalosa di Lady W, Poveri Ma Ricchi, Collateral Beauty.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo nel mese di Giugno 2017 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Giugno 2017: Jupiter, il destino dell'Universo (anche in UHD); A Bigger Splash; Noi E La Giulia; Vizio Di Forma; The Danish Girl; Robin Hood.

Le Serie su Infinity da Giugno 2017: Orange Is The New Black – stagione 5; Rush Hour – stagione 1; Mr. Robot – stagione 2; Law & Order – I Due Volti della Giustizia – stagioni 1-4; The Goldbergs – stagioni 1-4.

Infinity Premiere a Giugno 2017: La Vita Scandalosa di Lady W (dal 2 al 8 Giugno), Poveri Ma Ricchi (dal 9 al 15 Giugno), Un Cappotto Di Mille Colori – La Vita di Dolly Parton (dal 16 al 22 giugno), Collateral Beauty (dal 23 al 29 giugno).

A giugno su Infinity continuano le vicende dell'eterogeneo gruppo di detenute in un carcere femminile protaogniste di Orange Is the New Black, nei nuovi episodi della quinta stagione.

Debutta su Infinity Rush Hour, la serie televisiva poliziesca sviluppata da Blake McCormick e Bill Lawrence ed ispirata all'omonima saga cinematografica del regista Brett Ratner. Protagonisti un detective da manuale di Hong Kong e un detective a dir poco anticonformista si ritrovano a dover collaborare, loro malgrado, ai fini della giustizia. Nel cast troviamo: Jon Foo come il detective Lee, Justin Hires come il detective Carter, Wendie Malick come il Capitano Cole, Page Kennedy interpreta un criminale della malavita e cugino di Carter, Jessika Van veste i panni della sorella di Lee, Pierce Gagnon che interpreta il giovane figlio di Didi e Julianna Guill è il medico legale della polizia di Los Angeles. Tra le guest star della serie: Robyn Lively, Doug Savant, Janel Parrish e Bobby Lashley.

Grande ritorno di "Mr. Robot" su Infinity, con gli episodi nuovi della seconda stagione della serie di genere drammatico-thriller creata dallo sceneggiatore Sam Esamail pronta a rispondere a tutte le risposte alle domande lasciate dalla prima stagione. Regista dell'episodio principale Niels Arden O plev, autore de "Uomini che odiano le donne". Elliot (Rami Malek), nella prima stagione, viene avvicinato da Mr. Robot, una misteriosa figura anarchica ed insurrezionalista a capo di un gruppo di hacktivisti conosciuti col nome di "fsociety". Questa organizzazione si pone come obbiettivo principale di scardinare la società, cancellando il debito dei consumatori con le banche, e abbatere le grandi corporazioni che la controllano.

Tornano su Infinity i Goldbergs, con tutti gli episodi delle prime quattro stagioni della serie. Ritroviamo Adam, insieme ai genitori e ai due fratelli, Erica e Barry, sempre accompagnato dalla voce narrante di Adam adulto, intento a commentare, spiegare e ironizzare ogni episodio. "The Goldbergs" è una serie statunitense nata nel 2013, creata da Adam F. Goldberg e prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson. Articolata in 4 stagioni, nel suo cast vede Wendi McLendon-Covey (Beverly Goldberg), Jeff Garlin (Murray Goldberg), Sean Giambrone (Adam Goldberg), Troy Gentile (Barry Goldberg), Hayley Orrantia (Erica Goldberg), George Segal (Albert Solomon) e AJ Michalka (Lainey Lewis).

Impostazioni privacy