Inside Out in DVD, Blu-ray, BD3D
Inside Out in DVD, Blu-ray, BD3D

Inside Out in DVD, Blu-ray, BD3D dal 20 gennaio


Inside Out nella versione Blu-Ray 3D Steelbook contiene un disco aggiuntivo, non presente nelle altre versioni, con extra bonus esclusivi.

Dopo aver vinto nella categoria Miglior Film D'Animazione ai Golden Globe ed essersi aggiudicato le nomination all'Oscar nella stessa categoria e come Miglior Sceneggiatura ed essere il film con il maggior incasso del 2015, dal 20 gennaio arriva in homevideo Inside Out in Blu-Ray 3D (disponibile anche con la copertina in metallo, versione Steelbook), Blu-Ray e Dvd. In particolare la versione Blu-Ray 3D Steelbook contiene un disco aggiuntivo, non presente nelle altre versioni,  con extra bonus assolutamente esclusivi.

Inside Out con un box office di oltre 25 milioni di euro in Italia è diventato il più alto incasso per un film Pixar nel nostro Paese.

L'avventura diretta dal premio Oscar Pete Docter (Up) ci porta in un emozionante viaggio all'interno della mente umana. La giovane Riley , costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità e che spesso, tra di loro, non sono d'accordo su come affrontare la vita. Gioia è il motore del gruppo, mantiene tutti attivi e felici e cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Paura è  sempre stressato perchè vuole proteggere Riley dai guai e vive nel timore che le accada qualcosa o incontri qualche pericolo. Rabbia  è sempre arrabbiato e la sua testa prende fuoco.: sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio ma, a differenza sua, non sanno come funzionano le cose. Disgusto è protettiva nei confronti di Riley, con aspettative alte verso il prossimo ed ha poca pazienza. Nel suo essere triste, Tristezza, è divertente e intelligente e sempre previdente ma rappresenta sempre una sfida per Gioia.

Piaciuto alla critica e al pubblico di tutto il mondo, il film Inside Out arriva in home video arricchito da contenuti extra che ne svelano i segreti di produzione.

Per la versione home video, Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza sono i protagonisti di inediti contenuti speciali. Tra questi si trova il cortometraggio inedito  Il Primo Appuntamento di Riley in cui si scopre come si comportano le emozioni dei diversi componenti della famiglia in questa particolare e importante occasione. Presente anche il corto animato musicale che ha preceduto la visione del film nelle sale, Lava in cui si racconta una storia d'amore che si svolge nel corso di milioni di anni: protagonisti due vulcani, Uku e Lele, interpretati nella versione italiana dalle voci di Malika Ayane e Giovanni Caccamo.

Tra i contenuti extra disponibili solo nelle edizioni blu-ray si segnala anche la featurette Percorsi per la Pixar: le donne di "Inside Out", un approfondimento sull'esperienza delle donne che hanno lavorato in questa avventura Disney-Pixar. Ma come sono nate Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza? Come sono stati definiti le personalità e i disegni dei personaggi che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo? A queste domande risponde il contenuto speciale Miscuglio di Emozioni.

Se voleve rivedere a casa vostra Inside Out e conoscerne tutti i segreti appuntamento quindi dal 20 gennaio con le edizioni Blu-Ray 3D, Blu-Ray e Dvd del film.

Impostazioni privacy