Insidious 3 - L'inizio in DVD, Blu-ray
Insidious 3 - L'inizio in DVD, Blu-ray

Insidious 3 – L’inizio in DVD, Blu-ray da Ottobre


In homevideo il terzo capitolo del franchise Insidious nonchè il prequel dei due film già usciti: schede e extra del dvd e blu-ray.

A pochi giorni da Halloween, per celebrare la festività più spaventosa dell'anno, Universal Pictures italia distribuisce in homevideo dal 21 Ottobre nelle edizioni DVD e Blu-ray Insidious 3: L'inizio, il nuovo capitolo del franchise Insidious nonchè il prequel dei due film già usciti.

Insidious 3 : L'inizio segna l'esordio alla regia di Leigh Whannell, ideatore della saga e già sceneggiatore e produttore della serie horror cult Saw. Il film vede come protagonista Dermot Mulroney, e presenta un cast giovane guidato dalle emergenti Hayley Kiyoko e Stefanie Scott, prossime protagoniste del film in uscita nel 2016 Jem e le Holograms.

In Insidious 3 : L'inizio, una tormentata entità soprannaturale trasforma in un incubo la vita di una teenager e della sua famiglia. Il nuovo capitolo della saga si svolge prima dell'infestazione subita dalla famiglia Lambert nei film precedenti e svela ulteriori dettagli sui misteri dell'altrove.

A seguire dettagli tecnici ed elenco dei contenuti speciali delle edizioni DVD e Blu-ray di Insidious 3: L'inizio.

Insidious 3: L'inizio (Blu-ray)

AUDIO: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco 5.1 DTS-HD MA, Inglese per non vedenti 5.1 Dolby Digital
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Danese, Finlandese, Francese, Norvegese, Olandese, Svedese, Tedesco, Turco.
CONTENUTI SPECIALI: Possessioni e infestazioni • Parla una medium • Scene eliminate • Gli stunt • L'incidente d'auto • Cherry Glazerr – In punta di piedi tra i tulipani • Creazioni macabre • Le origini – La realizzazione di Insidious 3: L'inizio

Insidious 3: L'inizio (DVD)

AUDIO: Italiano, Inglese, Inglese per non vedenti, Francese Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Danese, Finlandese, Francese, Norvegese, Olandese, Svedese
CONTENUTI SPECIALI: Le origini – La realizzazione di Insidious 3: L'inizio

Impostazioni privacy