Insidious 2
Insidious 2

Insidious Chapter 3 negli USA da maggio 2015


Insidious 3 negli USA dal 29 maggio 2015 e non più dal 3 aprile come precedentemente comunicato.

Il distributore americano Focus Features ha aggiornato il suo listino delle uscite del 2015, impostando che Black Sea di Kevin Macdonald sarà distribuito dal 23 Gennaio 2015, mentre il terzo capitolo Insidious 3 uscirà il 29 maggio 2015 e non più il 3 aprile come precedentemente comunicato.

Un thriller d'avventura pieno di suspense, Black Sea si concentra su un capitano di sottomarino canaglia (Jude Law), che mette insieme un equipaggio disadattato per cercare un tesoro sommerso che si dice di essere perduto nelle profondità del Mar Nero. Come l'avidità e la disperazione prendono il controllo a bordo della nave, la crescente incertezza della missione fa sì che gli uomini si scontrano a vicenda a combattere per la propria sopravvivenza.

Black Sea uscirà negli USA il 23 Gennaio 2015, stesso giorno in cui uscirà The Boy Next Door di Rob Cohen.

Ryan Reynolds, nel frattempo, sarà protagonista in Selfless, un thriller sci-fi anticonformista incentrato su un miliardario malato terminale che acquista la speranza di continuare a vivere accettando di sottoporsi ad una procedura medica sperimentale chiamata "shedding", che trasferisce la sua coscienza nel cadavere di un uomo più giovane. Ma la promessa di immortalità si trasforma in un incubo quando egli sperimenta flashback che cominciano a rivelare le origini inquietanti del corpo che ora abita.

Selfless uscirà il 17 aprile 2015 nei cinema USA, stesso giorno di Monkey Kingdom e Paul Blart: Mall Cop 2.

Insidious Chapter 3, infine, segna il terzo capitolo del franchise horror, e uscirà lo stesso giorno di Monster Trucks della Paramount Animation.

Impostazioni privacy