Insidious
Insidious

Insidious, James Wan lavora al sequel


A seguito di Insidious dello scorso anno, lo scrittore Leigh Whannell e il regista James Wan sono pronti a tornare per un sequel. Almeno è quanto riporta The Hollywood Reporter. Dettagli sul progetto sono pochi al momento, ma il progetto originale interpretato da Rose Byrne e Patrick Wilson vede protagonista una coppia che scopre che […]

A seguito di Insidious dello scorso anno, lo scrittore Leigh Whannell e il regista James Wan sono pronti a tornare per un sequel. Almeno è quanto riporta The Hollywood Reporter.

Dettagli sul progetto sono pochi al momento, ma il progetto originale interpretato da Rose Byrne e Patrick Wilson vede protagonista una coppia che scopre che uno dei loro figli è posseduto.

Il film è stato rilasciato nel mese di aprile e ha raccolto circa 100 milioni dollari nel mondo con un budget di soli 1,5 milioni dollari.

Non è chiaro se il sequel continuerà la storia o se i protagonisti cambieranno. Oren Peli e Steven Schneider, che hanno agito come produttori del primo film, saranno i produttori esecutivi insieme a Brian Jones Kavanaugh del sequel.

Insidious, interpretato anche da Vera Farmiga, Ron Livingston e Lili Taylor, si basa sul racconto “vero” di un altro tipo di possessione.

Il sequel per Insidious potrebbe entrare in produzione già da quest’ammp, per essere rilasciato nelle sale nel 2013.

Impostazioni privacy