Insidious: L'ultima chiave
Insidious: L'ultima chiave

Insidious: L’ultima chiave in DVD e Blu-ray con Finale Alternativo


La dottoressa Elise Rainier stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all'interno della sua famiglia.

Dai realizzatori della trilogia di Insidious è arrivato nelle sale il 18 gennaio con Warner Bros. il quarto film della saga cinematografica horror Insidious: L'Ultima Chiave (Insidious: Chapter 4) con il ritorno di Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all'interno della sua famiglia. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 9 maggio 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Insidious: L'Ultima Chiave è scritto dal cocreatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto il terzo film; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal cocreatore James Wan (L'evocazione-The Conjuring, Fast&Furious 7); e diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan). Nel cast, insieme a Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart (Interstellar), Caitlin Gerard (Magic Mike), Kirk Acevedo (L'alba del pianeta delle scimmie), Javier Botet, Bruce Davison (miglior attore non protagonista, Che mi dici Willy?), Spencer Locke (franchise Resident Evil), Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson. Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Whannell sono i produttori esecutivi.  La Sony Pictures Worldwide Acquisitions ("SPWA") ha prodotto e finanziato la pellicola.

Insidious: L'Ultima Chiave in homevideo viene arricchito da contenuti mai visti prima tra cui un finale alternativo, 8 scene eliminate e tre nuove featurette. "Diventare Elise" approfondisce la storia di Elise e come questo "sequel del prequel" si inserisce nel franchise di Insidious. "Addentriamoci nell'Altrove" esamina ciò che l'Altrove rappresenta per il cast e la troupe e come la scenografia del film differisce dai film precedenti. "Il nuovo demone – Ecco le chiavi" introduce i fan al nuovo demone iconico della serie Insidious ed esplora il simbolismo dietro la sua creazione.

La versione con il finale alternativo di Insidious: L'Ultima Chiave sarà proiettata il 28 aprile in anteprima al Fipili Horror Festival che si tiene a Livorno dal 28 aprile al 1 maggio 2018. 

Insidious: L'ultima chiave in DVD e Blu-ray
Insidious: L'ultima chiave in DVD e Blu-ray

INFO TECNICHE BLU-RAY:
Genere: Horror
Durata: 103 minuti ca.
Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.39:1) 1920 X 1080p
Audio: Italiano, Inglese 5.1 Dts-Hd Ma,Ceco, Polacco*, Turco, Ungherese – 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Bulgaro, Ceco, Croato, Ebraico, Greco, Islandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Serbo, Slovacco, Sloveno, Turco, Ungherese
Contenuti Speciali: • Finale alternativo • 8 agghiaccianti scene eliminate • Un tuffo nell'universo di Insidious • Addentriamoci nell'Altrove • Diventare Elise • Il nuovo demone – Ecco le chiavi

INFO TECNICHE DVD:
Genere: Horror
Durata: 103 minuti ca.
Audio Italiano, Inglese, Inglese Per Non Vedenti, Francese, Russo, Spagnolo – 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Danese, Estone, Finlandese, Francese,
Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Russo, Spagnolo, Svedese e Ucraino
Contenuti Speciali: • Finale alternativo • 8 agghiaccianti scene eliminate • Un tuffo nell'universo di Insidious • Addentriamoci nell'Altrove • Diventare Elise • Il nuovo demone – Ecco le chiavi
 

Impostazioni privacy