Intervista: intervista a Vince Vaughn e Jonah Hill
Intervista: intervista a Vince Vaughn e Jonah Hill

Intervista: intervista a Vince Vaughn e Jonah Hill


La video intervista a Vince Vaughn e Jonah Hill, protagonisti della commedia americana Vicini del terzo tipo con anche Ben Stiller e Richard Ayoade al cinema dall'8 novembre.

E’ disponibile la video intervista fatta a Vince Vaughn e Jonah Hill, entrambi tra i protagonisti di Vicini del terzo tipo, la nuova commedia con anche Ben Stiller e Richard Ayoade, per la regia di Akiva Schaffer, che arriverà nei cinema italiani domani, giovedì 8 novembre, distribuita dalla Twentieth Century Fox.

Il primo protagonista a parlare nel video è Jonah Hill. Ecco cosa dichiara nel filmato:

Sono sempre stato un fan di Vince, così quando ho avuto la possibilità di lavorare con lui, con Ben e con Richard, ho detto: non posso farmela scappare.
Il mio film di alieni preferito? Showgirls.

Poi a parlare è anche Vince Vaughn, che afferma:

Sono un gran fan di Jonah, penso sia uno dei comici più bravi. ‘Superbads’ è stata la mia commedia preferita sin da quando è uscita. Andare sul set e divertirsi, sentirsi uniti, è stato molto divertente.
Il mio film di alieni preferito? Streaptese.

Divertente è la scena con il globo. Parliamo di cosa ne dobbiamo fare, io suggerisco che Frank si vesta da donna, e Jonah dice di usare le mani, ma non la bocca. Per me quella scena è molto divertente. Anche la scena con tua madre è divertente. Quando lui la calma dicendole: “Sh Sh, volevo solo fare bella figura con gli amici”.

Intervista a Vince Vaughn e Jonah Hill – Vicini del Terzo Tipo

Vicini del terzo tipo
Impostazioni privacy