Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch

Into Darkness Star Trek, interviste al cast


Speciale featurette con le interviste al cast di Into Darkness - Star Trek di JJ Abrams: Simon Pegg, Chris Pine, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho, Zachary Quinto, Alice Eve.

Nell'estate del 2013 che ormai è prossima all'arrivo il regista J.J. Abrams ci regalerà un thriller d'azione esplosivo: Into Darkness – Star Trek. Nella featurette che vi proponiamo oggi, il cast principale del film ci racconta cosa ne pensa di questo film. A parlare sono: JJ Abrams, Simon Pegg, Chris Pine, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho, Zachary Quinto, Alice Eve.

JJ Abrams – regista
L'obiettivo di questo film era alzare la posta il più possibile e su più fronti. Il vero problema per noi era creare un capitolo a sè stante, che potesse emozionare, far ridere e piangere il pubblico, offrendogli una grande esperienza.
L'azione di questo film, le proporzioni di questo film, sono senza dubbio anni luce avanti a ciò che abbiamo realizzato nel primo capitolo, è un film molto più ambizioso.
Questa storia parla di una famiglia messa alla prova e di un ragazzo che nel primo film ha ottenuto il posto di Capitano e in questo se la deve guadagnare.

Simon Pegg – Scotty
Questo film sarà da matti. Come fan di Star Trek, è tutto quello che vorrei da un film di Star Trek.

Chris Pine – Capitano Kirk
C'è così tanta azione in questo film. Non vedo l'ora di vederlo in IMAX, penso toglierà il fiato.

Zoe Saldana – Uhura
E' inesorabilmente pieno di azione. Mai un momento di noia. Ti immedesimi nei personaggi, ti preoccupi per tutti, è come se li conoscessi.
Questo è il tipo di film che è nato per il 3D.

Karl Urban – Bones
Ci siamo divertiti moltissimo e penso che si vedrà anche sullo schermo.

John Cho – Sulu
Ci hanno messo insieme come cast e siamo risultati credibili come gruppo.

Alice Eve – Carol Wallance
Ognuno di noi ha un talento incredibile, una personalità profonda e uno spirito generoso.

Zachary Quinto – Spock
Ci sono così tante presone che stanno lavorando al massimo della loro professionalità, per contribuire a questo film. Ho il massimo rispetto per il lavoro di tutti ed è una vera festa quando puoi vedere il prodotto finito, rendendoti conto che è il contributo di tutti noi che lo ha reso possibile.

Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l'unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio. 

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy