Into the Night
Into the Night

Into the Night, Netflix conferma la stagione 2


Nuovi episodi arriveranno del thriller high concept che racconta come i passeggeri di un volo in partenza da Bruxelles tentino di mantenere la propria umanità di fronte a un disastro cosmico.

Netflix, con un teaser del cast visibile qui sotto, ha confermato che ci sarà una seconda stagione di Into the Night, thriller high concept che racconta come i passeggeri di un volo in partenza da Bruxelles tentino di mantenere la propria umanità di fronte a un disastro cosmico.

Citando lo sceneggiatore e creatore Jason George: "Siamo entusiasti dell'accoglienza internazionale che ha avuto Into the Night e sono lieto di annunciare che faremo una seconda stagione. È incredibile vedere i fan di tutto il mondo immedesimarsi con i passeggeri e l'equipaggio internazionali del volo BE Airways 21. Non vediamo l'ora di continuare il loro viaggio".

La prima stagione di Into the Night, composta di 6 episodi, è disponibile su Netflix.

Into the Night inizia con un improvviso evento solare, mentre il sole inspiegabilmente inizia a uccidere tutto sul suo cammino. Lo show è incentrato sui "fortunati" passeggeri e membri dell'equipaggio di un volo notturno da Bruxelles, mentre tentano di volare verso ovest, nella sicurezza della notte oscura. L'aereo ospita persone di varie nazioni e capaci di parlare varie lingue, ci sono passeggeri ricchi e poveri, giovani e vecchi, civili e militari. I viaggiatori apparentemente normali condividono solo una cosa: il desiderio di sopravvivere al sole – e vicendevolmente – con ogni mezzo necessario.

speciale Netflix
Impostazioni privacy