Into the Woods, due clip ufficiali con Emily Blunt e James Corden
Into the Woods, due clip ufficiali con Emily Blunt e James Corden

Into the Woods, due clip ufficiali con Emily Blunt e James Corden


Iniziamo a conoscere i personaggi di Into the Woods con due clip ufficiali con Meryl Streep, Emily Blunt e James Corden.

Walt Disney Studios ha rilasciato due nuove clip dal suo prossimo adattamento di un musical di Broadway, Into the Woods. La prima clip vede la Strega interpretata Meryl Streep spiegare al fornaio James Corden e alla moglie del fornaio Emily Blunt quali sono gli oggetti di potere di cui hanno bisogno per rompere un incantesimo che ha lasciato la coppia senza figli. Nella seconda clip, la coppia ha trovato uno degli oggetti – una mucca bianco latte – e ora devono convincere un giovane ragazzo (Jack Daniel) a dare loro la sua mucca in cambio di alcuni fagioli magici. Potete vedere entrambe le clip nei player qui sotto.

Anche con Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp, Lilla Crawford, Tracey Ullman, Christine Baranski, MacKenzie Mauzy, Billy Magnussen, Tammy Blanchard, Lucy Punch, Richard Glover, Frances de la Tour, Simon Russell Beale, Joanna Riding e Annette Crosbie, l'adattamento musicale Into the Woods offre un tocco di modernità alle amate fiabe dei fratelli Grimm, intrecciando le trame di alcune storie ed esplorando le conseguenze, desideri e missioni dei personaggi.

Rob Marshall, che ha diretto il musical che ha vinto l'Academy Award Chicago, dirige Into the Woods, che si basa sulla produzione musicale del leggendario Stephen Sondheim – vincitori di otto premi tra Tony, Grammy e Oscar – e James Lapine, che ha anche scritto la sceneggiatura. Into the Woods è prodotto da John DeLuca, Rob Marshall, Marc Platt e Callum McDougall.

Into the Woods arriva nelle sale americane a Natale il 25 dicembre, mentre in Italia è atteso dal 19 Febbraio 2015.

Impostazioni privacy