Into the Woods in DVD, Blu-ray
Into the Woods in DVD, Blu-ray

Into the Woods in DVD, Blu-ray da Settembre


Il film Disney Into The Woods con rivisitate le fiabe più celebri di tutti i tempi è disponibile in Blu-ray e DVD, dal 9 settembre.

Il film Disney Into The Woods  con protagoniste le fiabe più celebri di tutti i tempi è disponibile in Blu-ray e DVD, dal 9 settembre. La nuova rivisitazione che esplora cosa accade ai protagonisti dopo il classico lieto fine è diretta dal regista Rob Marshall e interpretata da un cast tra cui l'attrice premio Oscar Meryl Streep che interpreta la Strega, ruolo che le è valso una nomination come Miglior Attrice non protagonista anche agli Academy Awards 2015, e Johnny Depp, nel ruolo del bramoso Lupo predatore che mette gli occhi su Cappuccetto Rosso.

Into The Woods è una storia ricca di temi contemporanei raccontati attraverso alcune delle fiabe più note, accompagnate dalle musiche composte da Steven Sondheim, autore anche del musical originale sul quale è basato il film.

Protagonisti di questo film-musical sono un Fornaio (il vincitore del Tony Award James Corden) e sua moglie (la vincitrice del Golden Globe Emily Blunt), costretti ad aiutare una Strega, vittima di un maleficio, per poter spezzare quello che lei stessa ha gettato su di loro.  Avventurandosi nel Bosco alla ricerca degli ingredienti necessari a spezzare il maleficio, i due incontreranno Cenerentola (la candidata all'Oscar e al Tony Award Anna Kendrick), in fuga dal Palazzo, Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), diretta verso la casa della Nonna e inseguita dal Lupo (il tre volte candidato all'Oscar Johnny Depp), Rapunzel (Mackenzie Mauzy), intrappolata dalla Strega in una torre senza porte e il giovane Jack (Daniel Huttlestone), in viaggio verso il mercato per vendere la sua amata mucca Biancolatte, che poi cederà in cambio di cinque fagioli magici. Ognuno di loro possiede uno degli oggetti necessari alla strega e ognuno di loro ha un desiderio da realizzare. Una volta spezzata la maledizione, per ogni fiaba arriverà il lieto fine ma, proprio quando saranno tutti felici e contenti, i diversi personaggi inizieranno una nuova avventura che li porterà ad affrontare le conseguenze dei loro i desideri.

Nella versione Blu-Ray di Into The Woods ci sono contenuti speciali musicali come Meryl Streep Canta "She'll be back" di Sondehim, dove l'attrice interpreta una canzone eliminata dal film che fa luce sulla sua relazione con Rapunzel, oltre a Musiche e Parole e Riproduci il Film con i Testi delle Canzoni. Mentre in Un Cast prezioso come l'oro, gli attori del film si raccontano, e in C'è qualcosa Dietro al Bosco, si possono scoprire tutti i segreti di questa ambientazione.

Into The Woods (Blu-Ray)

CARATTERISTICHE TECNICHE NELLA VERSIONE BLU-RAY
DATA USCITA: 9 Settembre 2015
GENERE: Musical
DURATA FILM: 120 minuti circa
VIDEO: 2.39:1 – 16X9
AUDIO: Lingue in DTS Digital Surround 5.1 Italiano, Spagnolo. Lingue in DTS HDMA 7.1 Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Inglese, Danese, Tedesco, Finlandese, Norvegese, Spagnolo, Svedese,, Francese
CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:
• M. Streep Canta "She'll be back" si Sondehim
• C'è Qualcosa nel Bosco
• Un Cast Prezioso Come L'Oro
• Nel Profondo del Bosco
• Commento Audio
• Musica e Parole
• Riproduci il film con I testi delle canzoni

Into The Woods (DVD)

CARATTERISTICHE TECNICHE NELLA VERSIONE BLU-RAY
DATA USCITA: 9 Settembre 2015
GENERE: Musical
DURATA FILM: 120 minuti circa
VIDEO: 2.39:1 – 16X9
AUDIO: Dolby Digital 5.1 Italiano, Inglese, Spagnolo. Lingue in Dolby Digital 2.0 Inglese per non vedenti
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Olandese, Finlandese, Greco, Ungherese, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Francese

Impostazioni privacy