Intruders - primo trailer originale
Intruders - primo trailer originale

Intruders – primo trailer originale


Ecco il primo full trailer del film Intruders diretto da Juan Carlos Fresnadillo con immagini che promettono una pellicola molto interessante. Il film è carico di azione e ed è classificato come genere horror/thriller. Protagonisti sono la ragazzina di undici anni Mia (Ella Purnell) e il padre John Farrow (Owen) costretta a fronteggiare i demoni […]

Ecco il primo full trailer del film Intruders diretto da Juan Carlos Fresnadillo con immagini che promettono una pellicola molto interessante.

Il film è carico di azione e ed è classificato come genere horror/thriller. Protagonisti sono la ragazzina di undici anni Mia (Ella Purnell) e il padre John Farrow (Owen) costretta a fronteggiare i demoni dell’infanzia, purtroppo molto più che immaginari, mettendo a rischio la vita di tutta la famiglia.

Gli attori che figurano nel film, tra gli altri sono Clive OwenCarice van HoutenElla Purnell (Non Lasciarmi), Daniel BrühlKerry Fox,Mark Wingett.

Intruders, prodotto in Inghilterra, verrà distribuito in america il prossimo 7 ottobre mentre in Italia sarà distribuito dalla Universal Pictures a partire dal 21 ottobre 2011, salvo cambiamenti.

Clicca qui per vedere il trailer in Alta definizione

Impostazioni privacy