Marvel's Inhumans
Marvel's Inhumans

Marvel’s Inhumans in Italia su FOX


Su FOX la serie evento Marvel's Inhumans che racconta la storia degli Inumani, razza geneticamente superiore alla nostra, creata dalla penna di Stan Lee.

Arriva in Italia in prima visione su FOX dal 11 ottobre Marvel's Inhumans, la serie evento tratta dai fumetti Marvel che racconta la storia degli Inumani, razza geneticamente superiore alla nostra, creata dalla penna di Stan Lee e dalla matita di Jack Kirby nel '65.

Nella serie, la Famiglia Reale inumana è costretta ad abbandonare la patria di Attilan sulla luna per fuggire nel paradiso hawaiano dove le loro sorprendenti interazioni con l'umanità li porteranno a salvare loro stessi e la Terra.

Gli Inumani sono stati introdotti per la prima volta nella storia dei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora sono cresciuti e sono diventati alcuni dei più popolari e iconici personaggi dell'Universo Marvel.

La serie Marvel's Inhumans arriva dai produttori esecutivi Scott Buck ("Dexter," "Marvel's Iron Fist"), Jeph Loeb ("Marvel's Daredevil" "Marvel's Jessica Jones," "Marvel's Luke Cage") e Jim Chory ("Marvel's Daredevil," "Marvel's Jessica Jones," "Marvel's Luke Cage"). La regia delle prime due puntate di Marvel's Inhumans sono dirette da Roel Reine ("The Delivery," "Black Sails").

Il cast della serie include Anson Mount (Hell on Wheels) come Black Bolt, Serinda Swan (Ballers, Graceland) come Regina Medusa, Lost alluio Ken Leung come Karnak, Iwan Rheon (Game of Thrones) come Maximus, Eme Ikwuakor (Concussione, Come Aran, Isabelle Cornish (Australia Day, Puberty Blues) come Crystal, e Ellen Woglom (Californication, Wonderland), come Gorgon, Mike Moh (Empire, Street Fighter: Assasin's Fist) come Triton, Sonya Balmores (Beyond the Break, Soul Surfer) come Auran, Isabelle Cornish (Australia Day, Puberty Blues) come Crystal, e Ellen Woglom (Californication, Outlaw).

La serie in 8 episodi esplora la storia mai raccontata dell'epica disputa per il potere tra il legittimo re degli Inumani, Freccia Nera (Anson Mount), monarca silente dotato di una voce in grado di distruggere un'intera città, e il suo folle ma geniale fratello Maximus (Iwan Rheon, Ramsay Bolton in Game of Thrones, visto anche in Riviera e Misfits). Serinda Swan (Smallville) interpreta la regina Medusa, i cui poteri sono legati alla folta chioma di capelli rossi che si animano come tentacoli per fungere da arma o da scudo. Al loro fianco, il possente Gorgon (Eme Ikwuakor), combattivo capo dell'esercito di Attilan dalle zampe equine, Karnak (Ken Leung, LOST), cugino di Freccia Nera dalle grandi capacità strategiche e Crystal (Isabella Cornish), sorella minore di Medusa, in grado di controllare i quattro elementi. Presente anche la mascotte, Lockjaw, un bulldog grande quanto un grizzly in grado di teletrasportarsi ovunque e le cui fauci possono anche trapassare il metallo.

Nata dalla collaborazione tra Marvel e IMAX e co-prodotta dalla Marvel Television e ABC Studios, dopo l'anteprima al cinema – è stata girata in formato IMAX – Marvel's Inhumans va in onda in prima serata su FOX l'11 ottobre alle ore 21:00 con due episodi, mentre dal 18 ottobre va in onda un episodio a settimana alle ore 21:50 su FOX.

Impostazioni privacy