Io e lei con Margherita Buy, Sabrina Ferilli
Io e lei con Margherita Buy, Sabrina Ferilli

Io e lei con Margherita Buy e Sabrina Ferilli su Rai Movie


La commedia sentimentale con Margherita Buy e Sabrina Ferilli in prima serata su Rai Movie.

Dopo Viaggio Sola, Maria Sole Tognazzi esplora il delicato mondo femminile con Io e lei, una commedia sentimentale dove si alternano momenti di serenità a di crisi, tipici della quotidianità di tutte le coppie. Il film, con Margherita Buy e Sabrina Ferilli, è la proposta della prima serata di Rai Movie di mercoledì 8 luglio 2020, dalle ore 21.10.

Margherita Buy e Sabrina Ferilli sono Federica e Marina, due donne molto diverse tra loro, che vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d'amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è?

Scritto da Ivan Cotroneo e Francesca Marciano, Io e lei è nato da un'idea della regista Maria Sole Tognazzi che ha voluto così ricordare il padre Ugo e restituire la normalità dei sentimenti di una coppia, proprio come ne Il vizietto di Édouard Molinaro.

Nel cast anche Domenico Diele, Ennio Fantastichini, Alessia Barela, Massimiliano Gallo.

Impostazioni privacy