Io Prima Di Te
Io Prima Di Te

Io Prima Di Te, in homevideo il film tratto dal romanzo di Jojo Moyes


In homevideo Io Prima Di Te (Me Before You), trasposizione cinematografica del romanzo Me Before You di Jojo Moyes, firmata da Thea Sharrock.

Esce in homevideo Io Prima Di Te (Me Before You), trasposizione cinematografica del romanzo Me Before You di Jojo Moyes, firmata da Thea Sharrock, dopo l'uscita nei cinema il 1 settembre. Io Prima di Te dal 30 novembre disponibile su tutte le piattaforme digitali e dal 6 Dicembre in Blu-Ray e DVD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sceneggiata da Scott Neustadter ((500) Giorni insieme) e Michael H. Weber (Colpa delle stelle, (500) giorni insieme, La pantera rosa 2), la pellicola vede Emilia Clark (la Daenerys Targaryen de Il trono di spade) nei panni di Louisa Lou Clark. Completano il cast del film, atteso nelle sale italiane a giugno 2016, Sam Claflin (Biancaneve e il cacciatore, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I), Charles Dance (Il trono di spade, The Imitation Game, Alen 3), Matthew Lewis (la saga di Harry Potter), Vanessa Kirby (Everest, Questione di tempo, Jupiter – Il destino dell'universo) e Stephen Peacocke (Home and Away, Hercules: il guerriero).

Protagonista è una 26enne che ancora non sa cosa fare della sua vita e che si troverà davanti una difficile sfida: diventare l'assistente di Will Traynor, ricco banchiere reso disabile da un incidente.

Il film traspone sul grande schermo i temi fondamentali del romanzo di Moyes che ha commosso milioni di donne in tutto il mondo. Il film, riportando fedelmente i passaggi chiave della storia, riesce a mantenere un'anima propria e ben distinta dando modo alle parole del libro di prendere vita e toccare le corde che la carta ha così ben scosso.

Io Prima di Te in home video è arricchito da contenuti speciali come il racconto del viaggio che ha portato il libro dalla carta stampata al grande schermo e le scene tagliate durante il montaggio finale. Tutti contenuti che permetteranno di approfondire al meglio le mille sfaccettature di questo film.

Io Prima di Te (BLU-RAY)
TITOLO: Io Prima di Te
REGISTA: Thea Sharrock
CAST: Emilia Clarke, Sam Claflin, Janet McTeer
GENERE: Drammatico/Romantico
DURATA: 110 min ca
VIDEO: 1080 bp, 16×9 LB
AUDIO: Dolby Digital: Inglese per non vedenti 5.1, Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Gapponese 5.1, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio
SOTTOTITOLI: Italiano, Francese, Spagnolo, Islandese, Norvegese, Svedese, Finlandese, Olandese, Danese. Per non udenti: Inglese, Italiano, Tedesco
CONTENUTI SPECIALI: • Io Prima di te: dal libro al grande schermo • Scene inedite • Scene cancellate

Io Prima di Te (DVD)
TITOLO: Io Prima di Te
REGISTA: Thea Sharrock
CAST: Emilia Clarke, Sam Claflin, Janet McTeer
GENERE: Drammatico/Romantico
DURATA: 110 min ca
VIDEO: 576i [PAL], 16×9 LB
AUDIO: Dolby Digital: Inglese per non vedenti 5.1, Inglese 5.1, Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1
Sottotitoli Italiano, Spagnolo, Greco. Per non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
CONTENUTI SPECIALI: • Io Prima di te: dal libro al grande schermo • Scene inedite • Scene cancellate

Io Prima Di Te
Impostazioni privacy