Io vi trovero' 2
Io vi trovero' 2

Io vi trovero’ 2 – il nuovo trailer internazionale


Dopo il primo teaser trailer che vi abbiamo mostrato il mese scorso, è stato oggi rilasciato un nuovo trailer piu' breve per Io vi troverò 2, che potete vedere qui sotto. Diretto da Olivier Megaton, il film è atteso nelle nostre sale italiane dal prossimo 5 ottobre. In Taken 2 (questo il titolo originale), Neeson torna […]

Dopo il primo teaser trailer che vi abbiamo mostrato il mese scorso, è stato oggi rilasciato un nuovo trailer piu' breve per Io vi troverò 2, che potete vedere qui sotto. Diretto da Olivier Megaton, il film è atteso nelle nostre sale italiane dal prossimo 5 ottobre.

In Taken 2 (questo il titolo originale), Neeson torna come Bryan Mills, l'agente in pensione della CIA pronto a fermarsi di fronte a nulla per salvare la figlia Kim dalle rapitori albanesi. Quando il padre di uno dei rapitori giura vendetta e rapisce Bryan e sua moglie durante la loro vacanza in famiglia a Istanbul, Bryan va alla ricerca di Kim per aiutarli a fuggire, e usa un sorprendente livello avanzato di forze speciali tattiche per riavere la sua famiglia sana e salva…

Nel cast oltre al già citato Liam Neeson troviamo Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia e Luke Grimes.

Di seguito il nuovo trailer internazionale per Io vi troverò 2.

Taken – La vendetta
Impostazioni privacy