Le Belve
Le Belve

Iris: speciale Le Belve, parlano Oliver Stone e John Travolta


Su Iris appuntamento da non perdere con 'Note di Cinema' dedicato al film 'Le Belve' con le interviste ai protagonisti Oliver Stone e John Travolta.

Oliver Stone si racconta ai microfoni dell’inviata del Tg5 Anna Praderio per la rubrica Note di Cinema, in onda su Iris, lunedì 15 ottobre, alle ore 17.30.

Voterò e sosterrò Obama, ma ho molte critiche da fare al suo operato. Non ha veramente cambiato le cose come avrebbe potuto: per esempio, non ha affrontato il problema di Guantanamo“.

Stone, intervistato durante la presentazione del suo nuovo film Le belve, dedica alcune battute anche al collega Clint Eastwood: “Ammiro Eastwood come attore, ma sono totalmente in disaccordo con le sue opinioni politiche“.

In merito al film, ispirato ad un romanzo di Don Winslow e incentrato sulla guerra tra cartelli della droga e forze dell’ordine negli Usa, l’autore di Platoon spiega:

Il mio Paese tenta di arginare il narcotraffico spingendolo verso il Sud America e l’Estremo Oriente. A mio parere, questo modo di affrontare il problema non è corretto e questa decisione non fa che rafforzarlo“.

Conclude il protagonista della pellicola, John Travolta:

Dopo la morte di mio figlio (avvenuta nel 2009) non ho recitato per alcuni anni: “Le belve” è una rinascita“.

Le Belve arriverà in Italia distribuito da Universal Pictures dal prossimo 25 Ottobre.

Le belve
Impostazioni privacy