Iron Fist, nel cast entrano Jessica Stroup e Tom Pelphrey


Jessica Stroup e Tom Pelphrey interpreteranno in Iron Fist saranno la coppia di fratello-sorella Joy e Ward Meachum.

Marvel e Netflix hanno annunciato due nuove aggiunte al cast della prossima serie Iron Fist: Jessica Stroup di The Following e Tom Pelphrey di Banshee interpreteranno in Iron Fist la coppia di fratello/sorella Joy e Ward Meachum.

La descrizione ufficiale della Marvel per la coppia recita come segue:

"I figli di Harold Meachum (David Wenham), Joy e Ward hanno speso la loro vita a far crescere la Rand Enterprises fino ad arrivare dove si trova attualmente nel mondo, ma tutto il loro lavoro messo in pericolo quando Danny torna a reclamare il suo diritto di nascita."

"Con la formidabile aggiunta del grande talento di Jessica e Tom, ora abbiamo tutta la famiglia Meachum insieme", ha dichiarato il produttore esecutivo e capo della Marvel Television, Jeph Loeb. "Mentre la Marvel non poteva essere più felice, la missione di Danny è diventata molto più complicata."

"Sono molto felice di avere Jessica e Tom come i nostri Joy e Ward Meachum," aggiunge il produttore esecutivo e showrunner Scott Buck. "Proprio mentre il passato di Danny Rand è un mistero per noi, scopriremo lungo il percorso che i Meachum custodiscono dei segreti intriganti."

Iron Fist è la nuova serie Marvel Cinematic Universe in arrivo su Netflix, e segue Danny Rand (Finn Jones), che torna a New York dopo essere scomparso per anni. Combatte contro i criminali corrotti di New York City con la sua incredibile padronanza del kung-fu e ha la capacità di evocare la potenza impressionante del fuoco Iron Fist.

Jessica Stroup e Tom Pelphrey si uniscono ad un cast che comprende anche Finn Jones come Danny Rand e Jessica Henwick come Colleen Wing.

Iron Fist è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix. Iron Fist è la quarta serie Marvel che andrà in onda su Netflix, come parte dell'accordo globale tra Marvel Television e Netflix, che ha già rilasciato Daredevil, Jessica Jones, mentre Luke Cage sarà disponibile nel 2016. Tutti e quattro gli eroi si uniranno nella miniserie della Marvel The Defenders, prossimamente su Netflix.

Impostazioni privacy