Iron Fist
Iron Fist

Iron Fist su Netflix ora disponibile


Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, pronto a riprendersi l'azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. 

Netflix ha reso disponibile la sua nuova serie Iron Fist dal 17 marzo 2017.

Iron Fist è la quarta serie Marvel che va in onda su Netflix, come parte dell'accordo globale tra Marvel Television e Netflix, che ha già rilasciato DaredevilJessica Jones, e Luke Cage. Tutti e quattro gli eroi si uniranno nella miniserie della Marvel The Defenders.

Per una quinta serie Marvel, The Punisher, con Jon Bernthal, sono iniziate nel frattempo le riprese: è possibile visualizzare le prime foto dal set cliccando qui.

In Iron Fist, quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York City determinato a riprendersi l'azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a dover scegliere tra l'eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

La serie Marvel Iron Fist vede nel cast anche Jessica Henwick come Colleen Wing, David Wenham come Harold Meachum, Jessica Stroup come Joy Meachum, e Tom Pelphrey come Ward Meachum. La star di Jessica Jones della Marvel Carrie-Anne Moss anche riprenderà il suo ruolo di avvocato Jeri Hogarth in Iron Fist.

Sono 13 gli episodi che compongono la prima stagione di Iron Fist, disponibile in Ultra HD 4K e HDR.

Nel player qui sotto è possibile vedere il trailer di Iron First seguito dal teaser con cui Netflix ha annunciato la disponibilità di Iron Fist dal 17 marzo 2017.

 

speciale Netflix
Impostazioni privacy