Iron Fist rinnovata per la stagione 2

La seconda stagione di Iron Fist proseguirà la storia di Danny Rand (Finn Jones) dopo gli eventi della prima stagione di Marvel's The Defenders, da questa estate su Netflix.

di / 22.07.2017
Iron Fist rinnovata per la stagione 2

Netflix ha rinnovato la sua serie originale Marvel's Iron Fist per una seconda stagione. Jeph Loab, il capo di Marvel TV, ha condiviso la notizia in al Comic-Con di San Diego. Lo show proseguirà la storia di Danny Rand (Finn Jones) dopo gli eventi della prima stagione di Marvel's The Defenders che sarà disponibile questa estate su Netflix.

Iron Fist ha debuttato su Netflix la primavera e narra la storia del miliardario Danny Rand (Finn Jones) che torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Si trova a lottare contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nel kung fu e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell'esplosivo Iron Fist.

Riguardo Marvel's The Defenders, su Netflix dal 18 agosto 2017, la serie segue Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand / Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di singoli eroi con un unico obiettivo da combattere. Questa è la storia di quattro personaggi solitari, impegnati con le proprie sfide personali, che si rendono conto che potrebbero essere più forti quando si uniscono insieme.

La prima stagione di Mervel's Iron Fist composta di 13 episodi è disponibile ora su Netflix anche in 4k Ultra HD e HDR.



Apri Box Commenti