Isola dei Famosi 2015
Isola dei Famosi 2015

Isola, Alfonso Signorini: Per me hanno già vinto le Donatella


La vittoria dell'Isola dei Famosi 2015 potrebbe essere nelle mani delle sorelle Donatella, secondo Alfonso Signorini.

Andrà in onda domani sera, lunedì 23 marzo in prima serata su Canale 5, l'ultima puntata della decima edizione dell'Isola dei Famosi: un'edizione che, secondo molti, è stata vincente e di successo, non solo dal punto di vista degli ascolti e dello share, ma anche sotto il profilo della partecipazione dei social.

L'ultima puntata dell'Isola vedrà finalmente decretare il vincitore di questa edizione del programma, che per la prima volta è stato condotto – con successo e con grande capacità di mediazione tra pubblico e concorrenti, da Alessia Marcuzzi, che ha potuto contare anche sulla complicità e sulla presenza di due opinionisti d'eccezione, Alfonso Signorini da un lato (direttore del settimanale Chi), e Mara Venier dall'altro.

E proprio a proposito degli opinionisti, Alfonso Signorini ha da poco dichiarato chi, secondo lui, potrebbe vincere questa edizione del reality. Secondo il noto direttore del giornale, la vittoria potrebbe essere nelle mani delle sorelle Donatella, che hanno affrontato con grinta ed entusiasmo ogni gara ed ogni momento vissuto sull'isola: "Prima dell'Isola dei Famosi – ha spiegato Signorini intervistato dalle telecamere di Verissimo – non sapevo nemmeno chi fossero, ma ora sono un fan sfegatato di Donatella e Silvia".

Le due ragazze, come ricorderemo, sono in gara con Brice MartinetCecilia Rodriguez (entrambi entrati a far parte del gruppo dei naufraghi solo verso fine edizione del programma), Rocco Siffredi (che ha vissuto per un periodo a Playa Desnuda per poi essere riunito con i suoi compagni), e Valerio Scanu, che secondo molti potrebbe essere il vincitore del programma.

In merito agli altri concorrenti, Signorini si è solo espresso su Rocco Siffredi, ammettendo che se inizialmente non aveva una gran simpatia per lui, si è dovuto col tempo ricredere perché l'Isola ha presentato un Rocco molto diverso da quello a cui siamo abituati. L'opinionista, però, non crede che Siffredi possa avere la forza di mantenere le sue promesse di ritirarsi dal porno.

Chi sarà il vincitore dell'Isola dei Famosi 10? Non ci rimane che attendere domani sera, su Canale 5, l'ultima puntata del reality show!

Isola dei Famosi
Impostazioni privacy