Brice Martinet
Brice Martinet

Isola dei Famosi 10, Elena Falbo parla del marito Brice Martinet


Brice Martinet ha lasciato Playa Desnuda per raggiungere gli altri naufraghi, lasciando il testimone a Rocco Siffredi.

Brice Martinet è uno dei concorrenti in gara all'Isola dei Famosi 10: nella puntata che è andata in onda ieri sera, come di consueto in prima serata su Canale 5, a Brice è stata data la possibilità di unirsi agli altri naufraghi, così come, nella scorsa settimana, era successo per l'altra ex desnuda Cecilia Rodriguez.

Come ricorderemo, Brice e Cecilia sono rimasti a Playa Desnuda sin dall'inizio del programma, quando è stata data loro la possibilità di partecipare all'Isola dei Famosi solo qualora avessero accettato le condizioni degli autori, ovvero quella di rimanere a Playa Desnuda completamente nudi, con la possibilità di coprirsi solo con ciò che trovavano sull'isola.

Durante la puntata della scorsa settimana, è stata mandata sull'isola di Playa Uva insieme agli altri naufraghi Cecilia, showgirl e sorella della più famosa Belen: il suo compagno di avventura Brice, invece, è rimasto a Playa Desnuda dove sono state mandate le Donatellas, che hanno allietato per qualche giorno la quotidianità dell'ex desnudo facendogli ritrovare il sorriso, la grinta e l'energia.

Adesso, anche Brice è uno dei naufraghi, concorrente ufficiale dell'Isola dei Famosi, mentre il testimone è passato a Rocco Siffredi che è stato eliminato dal televoto in nomination contro Andrea Montovoli: gli altri naufraghi non sanno, però, che Rocco si trova in un'altra isola – che è diventata Playa Desnuda – alle stesse condizioni degli ex desnudi Brice e Cecilia.

In una recente intervista, Elena Falbo, moglie di Brice, ha raccontato della sua bellissima storia d'amore, e del fatto che il compagno le manca moltissimo, anche se in questo momento di lontananza sente molto vicini i fan, che sui social le fanno molta compagnia, commentando insieme a lei le giornate di Brice sull'isola e lasciandosi andare in commenti positivi.

Elena ha anche dichiarato di essere convinta che suo marito abbia tutte le carte in regola per vincere, ma di avere 'timore' di alcuni concorrenti che, secondo lei, potrebbero essere due rivali nella lotta al podio di questa decima edizione del programma: i naufraghi temuti da Elena sono Valerio Scanu Rocco Siffredi, che secondo la donna hanno un gruppo molto grande di fan.

Elena è però contenta della partecipazione del marito al programma, e soprattutto del comportamento che Brice ha avuto con Cecilia e con le altre naufraghe.

Impostazioni privacy