Jessica Chastain
Jessica Chastain

It capitolo 2: Jessica Chastain promette la scena più sanguinosa di sempre


Jessica Chastain, ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, gioca con la curiosità del pubblico che sta attendendo l'arrivo di 'IT capitolo 2'.

Ci vorranno ancora sei mesi prima che il secondo capitolo del film horror IT arrivi nelle sale cinematografiche, e la pellicola rimane ancora ammantata da un mistero fitto, volto ad aumentare l'hype degli spettatori.

Il che, naturalmente, significa che ogni minimo dettaglio che riesce a sfuggire al controllo degli spoiler viene accolto come la proverbiale manna dal cielo. Per questo, quando Jessica Chastain è andata come ospite al The Tonight Show con Jimmy Fallon, era chiaro aspettarsi qualche piccola anticipazione sulla pellicola che porta la firma di Andy Muschietti e Barbara Muschietti, con i quali la Chastain aveva già lavorato in Mama.

L'attrice, in It capitolo 2, interpreterà la versione adulta di Beverly Marsh. Durante il talk show ha detto: "Sto per dire qualcosa e so che passerò dei guai per questo". Sul suo volto si è aperto il sorriso ferino di chi sa che sta giocando con le aspettative del pubblico, facendo leva su una curiosità sempre più crescente.

"Potrebbe essere uno spoiler," ha continuato l'attrice. "Ma nel film c'è una scena particolare e qualcuno, sul set, ha detto che è la scena più sanguinolenta mai vista in un film horror. E vi dico un'altra cosa: il giorno dopo perdevo ancora sangue dagli occhi. Ovviamente sangue finto".

It capitolo 2 vedrà Bill Skarsgard tornare nei panni del malvagio pagliaccio Pennywise, mentre il club degli sfigati, nella loro versione adulta, vedrà i volti di James McAvoy come Bill, Bill Hader come Richie, Jay Ryan come Ben, James Ransone come Eddie, Andy Bean come Stan e, infine, Isaiah Mustafa nei panni di Mike Hanlon.

La seconda parte di It arriverà nei cinema il 6 Settembre. Ci sarà l'occasione di una presentazione in qualche festival di fine estate?

It Capitolo Due
Impostazioni privacy