IT, in home video da Febbraio il film del 2017 tratto dal romanzo di Stephen King
IT, in home video da Febbraio il film del 2017 tratto dal romanzo di Stephen King

IT, in home video il film del 2017 tratto dal romanzo di Stephen King


In DVD e Blu-ray il thriller horror diretto da Andrés Muschietti e tratto dal romanzo omonimo di Stephen King, che terrorizza i lettori da decenni.

Il thriller horror IT della New Line Cinema diretto da Andrés Muschietti e tratto dal popolare romanzo omonimo di Stephen King, che terrorizza i lettori da decenni, dopo essere tornato nei cinema italiani con Warner Bros. Pictures dal 19 ottobre arriva in homevideo, disponibile dal 1 Febbraio in digitale e in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 14 Febbraio 2018.

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Protagonista di "IT" è Bill Skarsgård ("Allegiant", "Hemlock Grove" per la TV) che interpreta il cattivo su cui ruota la storia, Pennywise. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher ("Midnight Special"), Jeremy Ray Taylor ("Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare"), Sophia Lillis ("37"), Finn Wolfhard ( "Stranger Things" per la TV), Wyatt Oleff ("Guardiani della Galassia"), Chosen Jacobs (l'imminente "Cops and Robbers"), Jack Dylan Grazer ("Tales of Halloween") e Nicholas Hamilton ("Captain Fantastic").

Muschietti dirige "IT" da una sceneggiatura adattata da Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman. Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk come produttori esecutivi.

Il team creativo dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia Chung-Hoon Chung ("Quel fantastico peggior anno della mia vita"), lo scenografo Claude Paré ("L'alba del pianeta delle scimmie"), il montatore Jason Ballantine ("Il grande Gatsby") e la costumista Janie Bryant ("Mad Men" per la TV).

It racconta la storia di sette giovani emarginati di Derry, Maine, che si autodefiniscono il Club dei Perdenti. Ognuno di loro è stato escluso dalla società per qualche motivo, e sono tutti bersaglio di un branco di bulli… e ognuno di loro ha visto materializzarsi le proprie paure inconsce sotto forma di un antico predatore muta forma, che non possono fare altro che chiamare It. Derry è da sempre terreno di caccia di questa entità, che emerge dalle fognature ogni 27 anni per cibarsi dei bambini della cittadina. Facendo gruppo durante un'estate orribile ma esaltante, i Perdenti si compattano per riuscire a sconfiggere le proprie paure e fermare la serie di omicidi iniziata durante una giornata di pioggia, quando un bambino, nel tentativo di recuperare la sua barchetta di carta, viene risucchiato all'interno di un tombino… finendo dritto tra le braccia di Pennywise il Clown.

IN IN HOMEVIDEO

Dal 1 Febbraio in digitale e dal 14 Febbraio in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD disponibile IT firmato da Andy Muschietti, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.   Nei Contenuti Speciali delle edizioni homevideo sono inclusi anche un'intervista a Stephen King che racconta come è nata la sua terrificante creatura ed uno speciale sulla interpretazione di Bill Skarsgård nei panni di Pennywise. Altre immagini di backstage mostrano la vita sul set fra i giovani attori del Club dei Perdenti. 

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:
• Pennywise lives!
• The Losers' Club
• Stephen King – author of fear
• Undici scene eliminate

CONTENUTI SPECIALI DVD:
• Scene eliminate

INF TECNICHE DVD:
Prezzo: 16,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco. Non udenti: Italiano, Inglese
Contenuti speciali:
– Scene eliminate

INF TECNICHE BLU-RAY:
Prezzo: 19,99 euro packaging standard; 22,99 euro cover lenticolare
Dischi: 1
Video: 1080p High Definition 16:9 2.40:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1; Dolby Atmos TrueHD: Inglese.  
Sottotitoli Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
– Pennywise Lives! Scopri come Bill Skarsgård si è preparato ad interpretare l'originale creatura conosciuta come Pennywise il Clown Danzante.
– The Losers' Club Vieni a conoscere i giovani protagonisti di IT durante le riprese del film.
– Author of Fear Stephen King rivela le origini del suo romanzo best-seller, la natura delle paure dell'infanzia e come ha creato il suo mostro più famoso, Pennywise.
– Scene eliminate Undici scene eliminate del film

INF TECNICHE 4K ULTRA HD:
Prezzo: 29,99 euro
Dischi: 2
Video: 2160p Ultra High Definition 16:9 2.40:1
Lingue: DTS: Italiano 5.1, Francese 5.1;DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Tedesco 5.1, Inglese 5.1; Dolby Atmos TrueHD: Inglese, Francese, Tedesco. Dolby Digital: Ceco 5.1, Polacco 5.1, Russo 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1  
Sottotitoli: Francese, Olandese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Russo, Polacco, Svedese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
– Pennywise Lives! Scopri come Bill Skarsgård si è preparato ad interpretare l'originale creatura conosciuta come Pennywise il Clown Danzante.
– The Losers' Club Vieni a conoscere I giovani protagonisti di IT durante le riprese del film.
– Author of Fear Stephen King rivela le origini del suo romanzo best-seller, la natura delle paure dell'infanzia e come ha creato il suo mostro più famoso, Pennywise.
– Scene eliminate Undici scene eliminate del film

IT
Impostazioni privacy