Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent 2011: i finalisti


Ieri sera, sabato 4 giugno 2011, c'è stata in diretta su Canale 5 la semifinale di Italia's Got Talent seconda edizione che ha fatto anche il record stagionale di ascolti. Una media di quasi 6 milioni di telespettatori sono stati incollati davanti al televisore (qui i dettagli degli ascolti del 4 giugno) che ha portato […]

Ieri sera, sabato 4 giugno 2011, c'è stata in diretta su Canale 5 la semifinale di Italia's Got Talent seconda edizione che ha fatto anche il record stagionale di ascolti.

Una media di quasi 6 milioni di telespettatori sono stati incollati davanti al televisore (qui i dettagli degli ascolti del 4 giugno) che ha portato a decretare i dodici finalisti dai 24 che avevano avuto il consenso dei tre giudici per accedere alle semifinali nel corso delle varie selezioni di quest'anno.

Nel corso della puntata di ieri sera, i 24 semifinalisti sono stati divisi in tre gruppi da 8 concorrenti ciascuno. A scegliere al terminedelle esibizioni di ogni gruppo chi doveva passare è stato il pubblico da casa attraverso il televoto. I primi tre che ricevevano piu' voti avevano il diritto di accedere direttamente alla Finalissima di sabato prossimo, mentre il quarto ed il quinto classificato si soo sottoposti alla decisione dei tre giudici: Gerry Scotti, Maria de Filippi e Rudy Zerby.

Ecco che al termine della puntata, durata fino a mezzanotte e tre quarti, i finalisti avevano un nome:

ABC – canto in L.I.S. (Lingua Italiana dei Segni);
Angels Prut – boy band semi-comica;
Anna Maria Bianchi (chiamata Ofelia) – cantante;
Daniele Pacini (Lala McCallan) – cantante en travesti;
Elena Disarò – cantante di 21 anni;
Fabrizio Vendramin – pittore;
Fratelli Pellegrini – acrobati;
La Famiglia Gibboni – famiglia di violinisti;
La Piccola Orchestra Malarazza – gruppo musicale siciliano;
Nicola Bruni – Roue Cyr (disciplina circense);
Simone Calati – in arte Simone Baba, fachiro.
The Mnai's – gruppo di ballo hip hop;

Come detto quindi appuntamento con la Finalissima di Italia's Got Talent 2011 a sabato prossimo in diretta in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy